Europa League, l'Elfsborg sbeffeggia la Roma: il messaggio social - FOTO

Si chiude la seconda giornata della UEFA Europa League e la Lazio di prende la prima posizione complice il +6 nella... MANDAS 6,5: Attento nelle uscite basse, si arrende al sinistro di Boga, troppo potente e preciso. Ipnotizza Guessand ed evita... Il rigore di Zaccagni ha chiuso la partita tra Lazio e Nizza, portando il tabellino sul 4-1 definitivo. Intervenuto ai... (La Lazio Siamo Noi)

Se ne è parlato anche su altre testate

Intervenuto a Radio Radio Stefano Carina ha detto: "Roma deprimente, il mio voto è 4. E’ stata offensiva per i tifosi che sono andati fino in Svezia. (Tutto Juve)

David Rossi (Rete Sport): “Io ieri non ho visto niente. Il calcio di Juric è fatto di intensità, marcature a tutto campo, duelli uomo su uomo…ma voi avete visto qualcosa di questo ieri? Juric parla di progressi impressionanti, ma forse ieri era al cellulare e non ha visto la partita…poverino, secondo me le sue responsabilità dobbiamo vederle a Natale…però gli sento dire cose fuori dal mondo. (Giallorossi.net)

Pettersson6 - Dimostra affidabilità e sicurezza tra i pali della porta svedese, dove fa vedere la sua qualità con una serie di interventi importanti. Nella ripresa si esalta e permette ai suoi di tenere la porta inviolata. (TUTTO mercato WEB)

Roma, fanno discutere le parole di Juric post Elfsborg. La Lazio si gode super Pedro

L’effetto Ivan Juric a Roma sembra essere già svanito. Dopo la bella vittoria all’esordio sulla panchina giallorossa contro l’Udinese, è arrivato il pareggio beffa in Europa League contro l’Athletic Bilbao e il successo sofferto e poco meritato contro il Venezia. (CalcioMercato.it)

È la prima sconfitta dell'era Juric, che complica la corsa giallorossa in Europa League (due partite, un solo punto, un solo gol segnato). Sul campo dell'Elfsborg, finisce con Dybala – autore di 25' anonimi da subentrato – ammonito per un fallo di reazione su fallo subito vicino alla propria area. (leggo.it)

Cade la Roma, a sorpresa, in casa dell'Elfsborg. Una sconfitta inaspettata a cui hanno fatto seguito delle dichiarazioni, di Juric come di Pellegrini, che hanno fatto discutere. (TUTTO mercato WEB)