Come cambia la tastiera Apple con MacBook Pro 2021
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La novità più evidente è che è sparita la Touch Bar, un componente per cui, come scrivevamo ieri, probabilmente il mondo non è ancora pronto o più semplicemente non ne sente il bisogno.
Tutto quello che c’è da sapere sui nuovi portatili professionali Apple è in questo articolo, invece per chi vuole approfondire i dettagli dei nuovi processori Apple Silicon M1 Pro e M1 Max si parte da qui
Apple spiega che «il nuovo MacBook Pro è dotato della tastiera Magic Keyboard in un alloggiamento nero a doppia anodizzazione, che dà risalto con eleganza ai simboli retroilluminati sui tasti». (macitynet.it)
Su altre fonti
Ecco gli sfondi in blu, blu scuro, rosso e rosso scuro:. (TuttoTech.net)
Apple ha presentato un po’ di cose tra cui i suoi due nuovi processori e i suoi due nuovi MacBook Pro. Si potrebbe immaginare di avere una macchina biprocessore o quadri processore con quattro M1 Pro o quattro M1 Max (macitynet.it)
E stranamente, il nuovo Pro non ha nemmeno una cella TrueDepth con Face ID, ma ha solo una classica webcam con risoluzione 1080p L'OEM di Tim Cook ha presentato oggi i nuovi MacBook Pro da 14 e 16 pollici. (Telefonino.net)
Oltre alle tante novità estetiche e prestazionali dei nuovi MacBook Pro, diamo uno sguardo a come cambiano alcuni aspetti come tastiera, porte e speaker rispetto al modello precedente. Il nuovo MacBook Pro da 14″ ha un prezzo a partire da 2.349€, mentre il nuovo MacBook Pro da 16″ ha un prezzo a partire da 2. (SlideToMac - Il blog italiano su Mac e OSX)
Infatti anche se è vero che entrambe le macchine supportano la ricarica rapida, solo MacBook Pro 14” supporta la ricarica rapida sia tramite MagSafe 3, sia tramite cavo e connettore USB-C – Thunderbolt 4. (macitynet.it)
Sfida a Spotify sulla musica. Una delle maggiori novità di “Unleashed” è il servizio Voice Plan, la versione low-cost di Apple Music Due nuovi MacBook Pro ancora più potenti. Intanto Apple ha annunciato la nuova linea di MacBook Pro, che arriva in due versioni. (CorCom)