Perugia, 75enne ucciso in casa a Foligno: fermata la figlia

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
OglioPoNews INTERNO

(Adnkronos) – I carabinieri della Compagnia di Foligno hanno eseguito il fermo emesso dalla Procura di Spoleto nei confronti di una 43enne del posto, ritenuta responsabile di omicidio aggravato del padre convivente 75enne. Secondo quanto emerso dalle indagini, l’anziano sarebbe stato strangolato. Lo scorso 14 marzo i carabinieri sono intervenuti all’interno dell’appartamento dove la donna conviveva con il padre dopo che il medico di famiglia aveva constato il decesso dell’uomo su richiesta della stessa figlia. (OglioPoNews)

Se ne è parlato anche su altre testate

L'indagine è stata condotta dai carabinieri coordinati dalla Procura di Spoleto. Una donna di 43 anni è stata fermata a Foligno perché ritenuta responsabile di omicidio aggravato del padre settantacinquenne convivente. (Gazzetta di Parma)

E, invece, da una semplice ispezione del cadavere, il medico avrebbe evidenziato uno stato di decomposizione del corpo che non poteva essere compatibile con gli orari e il giorno, lo stesso 14 marzo, forniti dalla donna. (La Stampa)

Fuori dai giochi Bantsevich e Norkus per infortunio, capitan Righetti squalificato, oltre a Fiorucci e Corsini fermati da lunghi stop: con un organico ridotto, la formazione umbra si è presentata in nove uomini, contando sul rientro in extremis di Leoni e sugli esordi di Cenerini e Moca, prelevati per l’occasione dal settore giovanile. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Avrebbe strangolato il padre di 75 anni, 43enne arrestata a Foligno

La vicenda Il 14 marzo 2025 i carabinieri sono intervenuti all’interno dell’appartamento nella zona di Prato Smeraldo dove la donna conviveva con il padre, a seguito della segnalazione del medico curante che aveva constatato la morte dell’uomo su richiesta della stessa figlia. (ilgazzettino.it)

Avrebbe strangolato il padre – Il 14 marzo, una donna di 43 anni ha contattato il medico curante riferendo che il padre, C.B., 75 anni, era deceduto nella notte. Le condizioni del corpo e alcuni dettagli dell’abitazione, però, hanno suscitato sospetti, portando all’intervento dei carabinieri della Compagnia di Foligno (Foligno Oggi)

Avrebbe strangolato il padre – Una donna di 43 anni è stata arrestata a Foligno con l’accusa di omicidio aggravato ai danni del padre, un uomo di 75 anni con cui viveva. Il fermo è stato eseguito dai Carabinieri della Compagnia di Foligno su ordine della Procura della Repubblica di Spoleto, dopo che i risultati dell’autopsia hanno confermato che la morte dell’uomo non era avvenuta per cause naturali, ma a seguito di un’azione violenta. (Umbria Journal il sito degli umbri)