Stasera in TV: i film da non perdere di sabato 27 luglio 2024

Regia di Bill Paxton. Un Film con Shia LaBeouf, Elias Koteas, Stephen Dillane, Josh Flitter, Peyton List, Marnie McPhail, Stephen Marcus, Peter Firth. Titolo originale: The Greatest Game Ever Played. Genere Drammatico - USA, 2005. Francis Ouimet, un giocatore dilettante agli US Open del 1913 scioccò il mondo del golf riuscendo a battere il campione incontrastato Harry Vardon. Preso in mezzo tra una vita di stenti - appartiene a una famiglia della classe operaia - e una vita di privilegi, Francis riesce a dimostrare la sua abilità e la sua straordinaria forza di volontà. (MYmovies.it)

Su altre fonti

Hanno ufficialmente inizio oggi i Giochi della XXXIII Olimpiade A 100 anni di distanza la manifestazione sportiva per eccellenza torna a Parigi, che fino all'11 agosto sarà il meraviglioso palcoscenico mondiale, sportivo ma non solo. (Today.it)

Gli ascolti tv del venerdì che ha visto la (discussa) Cerimonia di apertura dei Giochi Olimpici di Parigi 2024. Su Rai 2 Giochi Olimpici Parigi 2024 – Cerimonia di Apertura (dalle 19:30 alle 23:30) 4.204.000 telespettatori, share 29,18%. (Tvblog)

Non solo, ma avrai anche a disposizione dettagli sulle trame ed i cast. Sei alla ricerca di un film per stasera in tv? La nostra guida tv aggiornata di oggi, venerdì 26 luglio 2024, ti propone un elenco dei migliori film in programmazione in prima e seconda serata sui canali tv in chiaro. (La Stampa)

Stasera in tv, 5 film e programmi di venerdì 26 luglio 2024

Ascolti tv ieri: Tim Summer Hits e le Olimpiadi non lasciano scampo al film turco di Canale 5 Stavolta è Rai a spuntarla nella prima serata, i risultati combinati dei primi due canali ottengono numeri non da poco, rompendo le vittorie Mediaset di Temptation Island (Libero Magazine)

Con picchi fra i 22,1 e i 23,4 milioni di telespettatori a seconda delle fasce orarie, la cerimonia d'apertura dei Giochi Olimpici di Parigi 2024 ha raggiunto le vette delle trasmissioni più viste nella storia della tv francese. (Corriere del Ticino)

Per una rete come Raidue che raramente raggiunge un’audience di 2 milioni di persone è quindi un risultato straordinario. (La Stampa)