Okoye: «Possiamo prendere queste cose per la prossima partita. Sono contento di aiutare la squadra»

Il portiere dell’Udinese, Maduka Okoye, ha parlato nei canali ufficiali del club della prossima sfida di campionato contro il Cagliari Ha parlato Maduka Okoye, portiere nigeriano dell’Udinese allenata da Kosta Runjaic. Queste le parole riportate dai canali ufficiali del club in vista della prossima sfida di campionato contro il Cagliari: OKOYE– «È un peccato, eravamo qui per vincere. Abbiamo combattuto tutti assieme, abbiamo comunque giocato a San Siro contro il Milan e non è facile, dobbiamo andare avanti. (Cagliari News 24)

Se ne è parlato anche su altri media

«Non sono felice del risultato – le parole del tecnico – così come non lo sono della nostra prima mezz’ora. Abbiamo perso troppi palloni». (Il Messaggero Veneto)

Minuti in panchina. Il CorSport riprende la parole di Fonseca: "Nessun caso Leao" Il Milan ha vinto, soffrendo ed in inferiorità numerica contro l'Udinese. Nella serata di festa e rabbia di San Siro, fa un rumore sordo lo zero di fianco ai minuti giocati da Rafa Leao. (Milan News)

Male Chiffi in Udinese-Milan: friulani autori di falli duri e rudi, solo due gialli. Tre falli del Milan, due gialli ed un rosso (Milan News)

Fofana tra i migliori in campo contro l'Udinese: "Centro di gravità, leader"

Nei primi 30′ contro l’Udinese, e cioè quelli giocati prima dell’espulsione di Tijjani Reijnders, si è visto, molto probabilmente, la miglior versione del Milan. O meglio, la miglior versione di quello che vuole Paulo Fonseca. (MilanLive.it)

Sui rossoneri: "Ma allora Chukwueze e Okafor possono meritare una maglia del Milan senza creare scandalo e collaborando con tutti gli altri titolarissimi. Giulia Benedetti Redattore 20 ottobre - 10:49 (Il Milanista)

Fofana tra i migliori in campo contro l'Udinese: "Centro di gravità, leader" La Gazzetta dello Sport 7: "IL MIGLIORE. Due, tre Fofana in giro per San Siro, e il bello è che si vedono anche prima dell'esplusione di Reijnders. (Milan News)