LIVE TJ - JUVENTUS - LAZIO PRIMAVERA 1-3: termina il secondo tempo, vincono gli ospiti
Articolo Precedente
Articolo Successivo
TRIPLICE FISCHIO: LA LAZIO BATTE LA JUVENTUS PER 1-3: nel secondo tempo i bianconeri vanno all'assalto per riaprire la gara, ma le parate di Renzetti e le respinte della difesa biancoceleste hanno impedito ai ragazzi di Magnanelli di trovare il gol, tranne al 94' con Lopez. Nel mezzo l'espulsione di Karsenti, entrato a metà primo tempo. La Juventus rimane a 58 punti, mentre la Lazio sale a 54. 90' + 6 - La Juventus cerca il 2-3: ma il cross di Ventre viene deviato a tempo scaduto. (Tutto Juve)
La notizia riportata su altre testate
Marcu 5 – Pesano sulle sue spalle due interventi tutt’altro che impeccabili in occasione delle prime due reti della Lazio. Pagelle Juve Lazio Primavera: i voti e i giudizi ai protagonisti del match, valido per la 34ª giornata di campionato 2024/25 (Juventus News 24)
MAGNANELLI – «Peccato, perché è stato un approccio completamente sbagliato, molle dove abbiamo perso duelli e contrasti. Magnanelli dopo Juve Lazio Primavera: tutte le dichiarazioni del mister bianconero dopo la sconfitta (Juventus News 24)
(Marco Baridon inviato all’Ale&Ricky di Vinovo) – La Juve Primavera incappa nella seconda sconfitta consecutiva dopo quella maturata contro il Cagliari. Bianconeri che cadono in casa per 3-1 contro la Lazio, pagando un avvio di partita shock che ha portato all’immediato tris avversario. (Juventus News 24)

Juventus Marcu,Ventre, Verde, Montero, Pagnucco, Boufandar (1'st Pugno), Ripani (17st Ngana) Biliboc (35'st Merola), Crapisto, Finocchiaro (35'st Djahl) Vacca (42'st Lopez) A disposizione Huli, Nisci, Martinez Crous, Sosna, Keutgen, Rizzo. (Gazzetta Regionale)
Juventus Lazio Primavera 1-3, ecco le ultime sull’ultima sfida degli Under capitolini contro la vecchia signora (LazioNews24.com)
Gli ospiti partono fortissimo e dopo soli 4 giri d’orologio trovano la rete del vantaggio con la conclusione dalla distanza di Felipe Bordon; la reazione bianconera è immediata con la ripartenza velocissima di Biliboc sulla destra che, appena entrato in area di rigore, viene chiuso sul più bello con il tiro murato e respinto dalla retroguardia avversaria. (Juventus.com)