LIVE TJ - JUVENTUS - LAZIO PRIMAVERA 1-3: termina il secondo tempo, vincono gli ospiti

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

TRIPLICE FISCHIO: LA LAZIO BATTE LA JUVENTUS PER 1-3: nel secondo tempo i bianconeri vanno all'assalto per riaprire la gara, ma le parate di Renzetti e le respinte della difesa biancoceleste hanno impedito ai ragazzi di Magnanelli di trovare il gol, tranne al 94' con Lopez. Nel mezzo l'espulsione di Karsenti, entrato a metà primo tempo. La Juventus rimane a 58 punti, mentre la Lazio sale a 54. 90' + 6 - La Juventus cerca il 2-3: ma il cross di Ventre viene deviato a tempo scaduto. (Tutto Juve)

La notizia riportata su altre testate

Marcu 5 – Pesano sulle sue spalle due interventi tutt’altro che impeccabili in occasione delle prime due reti della Lazio. Pagelle Juve Lazio Primavera: i voti e i giudizi ai protagonisti del match, valido per la 34ª giornata di campionato 2024/25 (Juventus News 24)

MAGNANELLI – «Peccato, perché è stato un approccio completamente sbagliato, molle dove abbiamo perso duelli e contrasti. Magnanelli dopo Juve Lazio Primavera: tutte le dichiarazioni del mister bianconero dopo la sconfitta (Juventus News 24)

(Marco Baridon inviato all’Ale&Ricky di Vinovo) – La Juve Primavera incappa nella seconda sconfitta consecutiva dopo quella maturata contro il Cagliari. Bianconeri che cadono in casa per 3-1 contro la Lazio, pagando un avvio di partita shock che ha portato all’immediato tris avversario. (Juventus News 24)

U20 | Juventus-Lazio | La partita

Juventus Marcu,Ventre, Verde, Montero, Pagnucco, Boufandar (1'st Pugno), Ripani (17st Ngana) Biliboc (35'st Merola), Crapisto, Finocchiaro (35'st Djahl) Vacca (42'st Lopez) A disposizione Huli, Nisci, Martinez Crous, Sosna, Keutgen, Rizzo. (Gazzetta Regionale)

Juventus Lazio Primavera 1-3, ecco le ultime sull’ultima sfida degli Under capitolini contro la vecchia signora (LazioNews24.com)

Gli ospiti partono fortissimo e dopo soli 4 giri d’orologio trovano la rete del vantaggio con la conclusione dalla distanza di Felipe Bordon; la reazione bianconera è immediata con la ripartenza velocissima di Biliboc sulla destra che, appena entrato in area di rigore, viene chiuso sul più bello con il tiro murato e respinto dalla retroguardia avversaria. (Juventus.com)