��️ Dalla presentazione di CR7 alla Supercoppa: la storia dell'Alawwal Park | OneFootball

Il 3 gennaio 2023 gli occhi del mondo dello sport erano puntati sull'Alawwal Park, milioni di persone erano incollate agli schermi per la presentazione di Cristiano Ronaldo. Dimenticate il Santiago Bernabéu, Old Trafford o San Siro - quella sera, era lo stadio di calcio più famoso sulla terra. Da quando è stato presentato di fronte a una folla di 25.000 persone, Ronaldo ha chiamato Alawwal Park casa sua come capitano dell'Al Nassr. (OneFootball - Italiano)

Ne parlano anche altri media

Guido Fienga lascia l’Al Nassr, ma rimane in Arabia Saudita. Infatti, l’ex amministratore delegato della Roma è stato nominato advisor per gli investimenti nello sport da parte del fondo governativo PIF. (Calcio e Finanza)

Gran parte dell’ammodernamento delle strutture, ora ai livelli del calcio europeo, è stato fatto anche con la consulenza del campione portoghese, come spiega Guido Fienga, ex Ceo della Roma e ora advisor del club saudita e del fondo Pif. (Corriere TV)

È questa la fotografia scattata da Acea Energia attraverso l’infografica “Bollette: il supporto dell’AI per il risparmio domestico”, che mostra quanto l’intelligenza artificiale abbia contribuito alla diffusione dispositivi smart e come sia diventata ormai un’alleata fondamentale nella gestione quotidiana della casa. (Normanno.com)

Viaggio a casa di Cristiano Ronaldo e Brozovic, Fienga: "Vi racconto l'Al-Nassr"

L'ex allenatore del Milan ha lasciato l'Europa, sbarcando nel campionato Saudita che nel corso degli ultimi anni ha accolto alcuni tra i migliori calciatori al mondo. Una nuova vita, a livello professionale e inevitabilmente anche sotto il punto di vista privato, è quella che la scorsa estate ha iniziato Stefano Pioli. (leggo.it)

Al centro di allenamento dell’Al Nassr, l’ex allenatore rossonero Stefano Pioli arriva sempre con una Bmw M3 da 800 cavalli, una fuoriserie in edizione limitata che è stata regalata anche alla star della squadra Cristiano Ronaldo (Il Fatto Quotidiano)

A Riyadh, TMW ha potuto visitare le strutture dell'Al-Nassr, la formazione della capitale saudita di cui fanno parte, fra gli altri, CR7 e l'ex interista Marcelo B (TUTTO mercato WEB)