Italiano già incupito a Bologna: "Sono arrabbiato, questa squadra l'anno scorso l'avrebbe vinta la partita"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Non decolla decisamente il Bologna di Vincenzo Italiano, fermo a quota 2 punti dopo le prime tre giornate. E l'ex tecnico viola è parso a dir poco nervoso nel post Bologna-Empoli di ieri: “Sono cupo e arrabbiato, perché vorrei avere 9 punti e non ce li ho. Sono arrabbiato come la gente che è andata via arrabbiata (anche qualche fischio al Dall'Ara ndr). Questa avventura è dura per me perché non ci sono più Zirkzee, Calafiori, Saelemaekers, Ferguson è infortunato e manca l'allenatore dell'anno scorso. (fiorentinanews.com)
Su altre testate
Il Corriere di Bologna: "Altro pari. E arrivano i fischi" (TUTTO mercato WEB)
Bologna-Empoli, anticipo della terza giornata di Serie A 2024-2025, si è concluso con il risultato di 1-1: questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata allo Stadio Renato Dall’Ara. (Inter-News)
Questa avventura è dura per me e per tutta la gente che era allo stadio oggi perché non ci sono più Zirkzee, Calafiori, Salaemaekers, Ferguson per infortunio e l'allenatore dell'anno scorso. Ora dobbiamo preparare bene la trasferta di Como. (Firenze Viola)
Con cui l’allenatore ha (aveva? si vedrà) un buon feeling: … L’ha detto lui, quel che tutti pensavano: l’anno scorso una partita così sarebbe stata vinta, ora no. (La Repubblica)
Così come a Roma, anche a Bologna gli azzurri hanno sofferto forse un po’ troppo nella seconda parte della ripresa quando per lunghi tratti non sono più riusciti a tenere palla nella metà campo avversaria, ma contro squadre del calibro di Roma e Bologna, al massimo della pressione, ci può anche stare. (LA NAZIONE)
"Questa avventura è dura? Sì, è dura per me e per tutta la gente che oggi era allo stadio – dice il tecnico –. E poi arriva il momento in cui anche Vincenzo Italiano in sala stampa perde la calma olimpica, combinata a mestizia, con cui il tecnico rossoblù commenta il secondo appuntamento casalingo perso con i tre punti. (il Resto del Carlino)