"Positiva alla cocaina". Nuovi dettagli sulla morte del rugbista
Articolo Precedente
Articolo Successivo
E stanno emergendo i primi riscontri: la compagna di Bibey avrebbe assunto una dose di cocaina, nelle ore immediatamente precedenti alla tragedia.
Per una vicenda che sta tenendo banco anche in Gran Bretagna, visto che Bibey era molto conosciuto nel mondo del rugby
Forse anche il partner, per quanto saranno gli esami tossicologici attesi a breve a dare l'eventuale conferma o la smentita.
La donna sarebbe stata sotto effetto di cocaina. (ilGiornale.it)
Ne parlano anche altre fonti
Ma per capire la causa del malore che ne ha provocato il decesso occorrerà aspettare i risultati degli esami tossicologici, che saranno depositati in procura tra 10 giorni. Firenze, 20 luglio 2022 - Sara restituita domani alla famiglia la salma del quarantenne inglese Ricky Bibey, ex giocatore di rugby, trovato privo di vita in una camera dell'Hotel Continentale, dove è stata soccorsa la sua compagna, gravemente ferita, la mattina del 16 luglio. (LA NAZIONE)
"Non volevo farlo". (La Repubblica Firenze.it)
Quei lividi sul corpo della donna, però, fanno ipotizzare che il rapporto possa essere stato non consensuale. All’arrivo delle ambulanze, la signora – anche lei inglese – è apparsa in condizioni disperate ed è stata trasportata e ricoverata all’ospedale di Careggi (Il Fatto Quotidiano)
Intanto, la donna è ancora ricoverata in ospedale: da sabato, ha subito due interventi chirurgici e le sue condizioni sembrano stazionarie. Per capire la causa del malore che ne avrebbe provocato il decesso, occorrerà tuttavia aspettare i risultati degli esami tossicologici, che saranno depositati in procura entro 9 giorni. (FirenzeToday)
Firenze, 19 luglio 2022 - "Ricky è morto? Non pratica erotica consensuale, condivisa, sfociata in conseguenze estreme, ma atto di inaudita violenza sessuale. (LA NAZIONE)
La pista battuta dagli inquirenti è quella di un gioco erotico estremo finito in tragedia. Sembra che la coppia avesse preso sostanze per alterare il proprio stato psicofisico e dare vita a un gioco erotico. (Internapoli)