iLMeteo in Alta Badia anche quest'anno per la Coppa del Mondo, Previsioni Video

Più informazioni:
Maltempo

Alta Badia, 23 dicembre 2024 – La Coppa del Mondo di sci alpino è arrivata in Alta Badia, e con essa anche le condizioni meteorologiche che caratterizzeranno la giornata di lunedì 23 dicembre. Dopo la neve che ha imbiancato la località nelle ultime ore, gli appassionati di sport invernali si preparano a vivere una giornata all'insegna del sole, ma con il vento come protagonista. Neve di Domenica, ma Lunedì splende il sole Domenica 22 dicembre, la località dolomitica ha visto un'intensa nevicata, che ha coperto le piste con uno strato di neve fresca, ideale per le competizioni di sci. (iLMeteo.it)

La notizia riportata su altre testate

Questo significa che saranno tra i primi a partire nella seconda manche potendo così usare una pista pulita per tentare una rimonta. Sono gli altoatesini Simon Maurberger, 22/o con il pettorale 55, e Tobias Kastlunger, 23/o. (Sport Mediaset)

Timon Haugan guida con 31 centesimi di vantaggio sull’altro norvegese Atle Lie McGrath dopo la prima manche dello slalom dell’Alta Badia, in provincia di Bolzano, out Alex Vinatzer. Haugen fa la voce grossa nella prima dello slalom dell’Alta Badia. (FISI)

Lunedì la seconda gara sulla Gran Risa (che torna dopo 4 anni), sei gli azzurri impegnati con i ritorni di Maurberger e Canins, oltre a Saccardi, e il gardenese che ci prova per un risultato di livello dopo il gigante. (NEVEITALIA.IT)

Sci alpino, Odermatt vince il gigante in Alta Badia: Vinatzer ottavo il migliore degli italiani

Continua la marcia trionfale di Marco Odermatt nella coppa del mondo di sci alpino, che ha fatto oggi tappa in Alta Badia. Niente rivincita, invece, per le azzurre nel superg a St.Moritz, gara cancellata a causa del maltempo. (la Repubblica)

Marco Odermatt entra nella storia: lo svizzero, con la vittora del gigante sulla Gran Risa, in Alta Badia, diventa lo svizzero più vincente in Coppa del Mondo, superando Pirmin Zurbriggen. Completano il podio l'incredibile Leo Anguenot e Alexander Steen Olsen. (Eurosport IT)

La Gran Risa incorona Marco Odermatt. Oggi, domenica 22 dicembre, il campione elvetico, che ieri aveva trionfato nella discesa libera in Val Gardena, ha conquistato il successo nel gigante in Alta Badia, centrando la sua 41esima vittoria in Coppa del mondo. (Today.it)