DIRETTA Europa League, Lazio-Ludogorets: segui la cronaca LIVE

In grande salute, la squadra capitolina ospita i bulgari allo Stadio Olimpico per conservare la vetta della classifica in Europa League Prima a punteggio pieno dopo quattro giornate, la Lazio va a caccia del pokerissimo davanti ai propri tifosi contro il Ludogorets. Una vittoria contro i bulgari rappresenterebbe un enorme passo in avanti verso la conquista della qualificazione diretta agli ottavi di finale di Europa League come una delle prime otto squadre del maxi girone. (CalcioMercato.it)

Su altri giornali

Sicuramente mister Baroni potrebbe cambiare qualcosa durante l'intervallo: a disposizione 10 giocatori di movimento, alcuni però non al meglio della condizione (Dele-Bashiru e Zaccagni su tutti). (la Repubblica)

Le Black Angels proseguono il cammino verso la sfida di domenica, quando al PalaBarton riceveranno la visita di Smi Roma Volley, attuale fanalino di coda insieme a Cuneo. La partita con le capitoline, che aprirà il mese di dicembre delle Black Angels, per uno strano scherzo del calendario sarà anche l’ultima casalinga dell’anno solare. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Anche domenica contro il Bologna si è vista una squadra aggressiva e coesa, decisa a controllare la partita. Torna anche l'Europa League e la Lazio ospita all'Olimpico il Ludogorets nella quinta giornata del girone unico. (ilmessaggero.it)

Lazio, arbitro e traversa fermano i biancocelesti: clamoroso rigore negato

Prima Divisione – Seconda trasferta per le ragazze di coach De Santis, in quel di Broccostella contro le ragazze di Cus Cassino, dove si impongono con un rotondo 3 a 0 (14/25-15/25-22/25). Il sestetto non ha tra le sue file capitan Pellegrini ancora infortunata, assente anche il giovane opposto Abbate, mentre a gestire posto due sarà Gulino. (Frosinone News)

Una partita dominata non basta alla Lazio per battere il Ludogorets in Europa League e mettere insieme un en-plein di vittorie. Solo 0-0 all'Olimpico tra la squadra di Baroni e il team bulgaro, che ottiene un pareggio poco utile a cambiare la propria posizione in classifica. (Goal Italia)

La classifica biancoceleste rimane ottima, ma il pari a reti bianche lascia l’amaro in bocca. Ad aumentare i rimpianti ci pensa anche la traversa colpita da Guendouzi. (La Lazio Siamo Noi)