Roma: mangia un piatto di gnocchi, muore bimba di nove anni
Articolo Precedente
Articolo Successivo
I genitori hanno dato il via libera alla donazione degli organi. Probabile causa del decesso una reazione allergica, si ipotizza al frumento. Una bimba di nove anni è morta a Roma dopo avere mangiato un piatto di gnocchi al ristorante. Probabile causa del decesso una reazione allergica, si ipotizza al frumento. La bimba si è sentita male subito dopo il pasto, consumato con la famiglia in un ristorante, ed è stata portata al policlinico Casilino (Radio Colonna)
La notizia riportata su altri giornali
I primi sintomi sono comparsi circa mezz'ora dopo aver mangiato un piatto di gnocchi. (Liberoquotidiano.it)
La vittima aveva consumato un piatto di gnocchi. Trasportata al policlinico Casilino in arresto cardiaco, è stata successivamente trasferita al Gemelli dove è arrivata priva di vita. Indagini sul locale: «Cruciale chiarire se vi siano state omissioni o errori umani». (Lettera43)
Questo contenuto non è disponibile per via delle tue preferenze sui cookie Roma, mangia gnocchi, muore bimba. Cosa fare davanti a questi casi (TV2000)
Poi le condizioni sono peggiorate ed è stata trasportata al Gemelli. La bimba si è sentita male subito dopo il pasto, consumato con la famiglia in un ristorante, ed è stata portata al policlinico Casilino (Gazzetta di Parma)
Portata subito al policlinico Casilino, il quadro clinico è precipitato rapidamente: era già in arresto cardiocircolatorio, la squadra medica ha proceduto con la rianimazione. – Tragedia a Roma: una bambina di 9 anni è morta dopo aver mangiato un piatto di gnocchi al ristorante. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
La piccola, arrivata in arresto cardiorespiratorio in due ospedali della Capitale, mezz'ora prima di sentirsi male, secondo quanto anticipato da "La Repubblica", aveva mangiato un piatto di gnocchi. Per rianimarla sarebbe stata utilizzata anche l’adrenalina, ma, nonostante i tentativi di infermieri e medici, non c'è stato nulla da fare. (Zoom24.it)