Diminuisce il costo del denaro e scendono i tassi dei mutui nel 2014

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
aciclico magazine ECONOMIA

Nel corso del 2014 si sta dimostrando più facile per le famiglie italiane accedere ad un mutuo a causa del basso costo del denaro, che ha fatto diminuire anche il livello dei tassi di interesse. The post Diminuisce il costo del denaro e scendono i tassi dei mutui nel 2014 appeared first on Aciclico Magazine. (aciclico magazine)

La notizia riportata su altri media

Dopo una lunga fase di discussioni l'istituzione monetaria ha finalmente rotto gli indugi e ... Roma, 5 giu. (TMNews)

Una decisione che si pone ... (Teleborsa) - Nulla di fatto sui tassi per la Danimarca. (Teleborsa)

E tasso negativo (-0,10 per cento) sui depositi delle banche presso la Bce, per favorirne l'investimento nell'economia reale. Sono i due colpi a sorpresa annunciati da Mario Draghi a ... (ilVelino/AGV NEWS)

La banca centrale danese ha mantenuto i tassi d'interesse invariati non seguendo la Bce che ieri ha apportato un taglio dei tassi ai nuovi minimi storici. Il tasso di interesse è rimasto allo 0,20 per cento, mentre quello sui depositi allo 0,05 per cento. (Finanzaonline.com)

Come era in parte previsto la Banca Centrale Europea ha deciso di ridurre ulteriormente il livello dei tassi di interesse, ragione per cui il tasso principale della BCE è stato portato ad un nuovo minimo storico dello 0,15 per cento da un precedente livello dello ... (Bassi Tassi)

È difficile dire quando arriveranno gli effetti delle nuove misure choc promosse dalla Bce. È lo stesso Mario Draghi ad ammetterlo: «Forse tra 3-4 trimestri» si potrà fare un bilancio su gli Ltro. (PassioneTecno)