Manovra, dal taglio dell’Ires al bonus elettrodomestici: ecco tutte le novità del testo

Più informazioni:
Governo Meloni

La commissione bilancio della Camera ha concluso nella notte l’esame degli emendamenti alla legge di bilancio 2025 e ha conferito il mandato ai relatori a riferire in Aula. L’arrivo in Aula è previsto per oggi pomeriggio quando sarà posta la fiducia. Il via libera definitivo del Senato è destinato ad arrivare dopo Natale. La maratona notturna è servita alla fine a licenziare il testo dopo l’esame di centinaia di emendamenti, che hanno continuano a cambiare e ad arrivare ai deputati sotto forma di riformulazioni, tra le proteste delle opposizioni, che hanno lamentato il troppo poco tempo concesso per l’esame. (Il Sole 24 ORE)

Se ne è parlato anche su altri media

Agli oratori spetteranno 1,5 milioni di tre anni, utili a formare il personale e mettere in piedi attività innovative. Per l'ae… (L'HuffPost)

Cresce l’attesa per la Manovra 2025. Foto di kp yamu Jayanath da Pixabay Prende tempo la Manovra 2025. (Rinnovabili)

La commissione bilancio della Camera ha concluso l'esame degli emendamenti alla legge di bilancio 2025 e conferisce il mandato ai relatori D'Attis, Romano, Lucaselli e Comaroli a riferire in Aula. (Virgilio)

Manovra 2025, slitta ancora l'esame della Camera e l'ok finale: tutte le ultime novità sulle misure del testo

Poi toccherà al Senato, sperando che non ci siano intoppi e che non si scivoli oltre Natale: come è noto la legge di bilancio deve essere approvata entro il 31 dicembre, pena l’esercizio provvisorio. (L'Eco di Bergamo)

Sono alcune delle novità inserite negli emendamenti approvati in commissione Bilancio alla Camera. Arrivano, poi, anche nuovi fondi per la costruzione del Ponte sullo Stretto. (leggo.it)

Ecco le ultime novità su pensioni, bonus, web tax, Ponte sullo Stretto e sullo stipendio dei ministri non eletti. Ieri sera la commissione Bilancio della Camera ha concluso l'esame della manovra 2025, conferendo il mandato ai relatori, Comaroli, D'Attis, Lucaselli e Romano a riferire. (Fanpage.it)