"Gioca come Allegri". Di Canio stronca la Juve di Thiago Motta

Gioca come Allegri. Di Canio stronca la Juve di Thiago Motta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
il Giornale SPORT

Il pareggio della Juventus in casa dell'Aston Villa, nella quinta giornata di Champions League, ha fatto sorgere i primi mugugni su Thiago Motta, finito al centro delle critiche, dopo il nono pareggio stagionale, il quinto senza reti. Nel match contro i Villans di Unai Emery, la Juve ha confermato pregi e difetti di questo primo scorcio di stagione. Ovvero una grande solidità difensiva (anche se proprio allo scadere ha rischiato di capitolare con il gol di Rogers annullato dal Var) ma anche grandi difficoltà nel produrre azioni pericolose (il colpo di testa Conceicao respinto, un centimetro prima che il pallone attraversasse completamente la linea di porta, da un balzo felino del Dibu Martinez nasce da un calcio piazzato). (il Giornale)

La notizia riportata su altri media

Segui con noi tutte le trattative di calciomercato Juve in tempo reale: indiscrezioni, incontri e affari conclusi Il calciomercato Juve... (Juventus News 24)

Fabio Capello si è soffermato oggi sui taccuini de La Gazzetta dello Sport, parlando anche dei colori bianconeri: "La Juve, al di là di una certa sterilità offensiva, ha tutto per finire nelle prime quattro. (Tutto Juve)

Pensavamo ad un gioco avveniristico, però pensavamo di poter vedere qualcosa di diverso dal passato. Dobbiamo dirlo. (Tutto Juve)

Capello a Sky: 'Prima si dava la colpa ad Allegri, ma ora...'

A Birmingham, in Champions League, non va oltre lo zero a zero con l’Aston Villa di Emery. Ma è chiaro che alla squadra di Thiago Motta serve una scossa: averla con così tanti infortunati, certo, è tutt’altro che semplice. (Minuti Di Recupero)

Dopo Aston Villa-Juventus Paolo Di Canio ha criticato Thiago Motta e il gioco della formazione bianconera che, a suo dire, giocherebbe allo stesso modo di come faceva con Massimiliano Allegri nella passata stagione. (Fanpage.it)

Aston Villa-Juventus, le parole di Capello (ilBianconero)