Marina Berlusconi: «Io in politica? Non mi candido. Certi giudici nemici del Paese, non di mio padre o della Meloni»

Approfondimenti:
Ponte sullo Stretto

Si sfiorano di poche centinaia di metri, «mi sarebbe piaciuto avere Meloni con noi» sospira Marina Berlusconi. Problemi di agenda, tutto qui. Altri problemi con la premier, giura la “Cavaliera” circondata da una nuvola di giornalisti e telecamere, non ce ne sono. La primogenita di casa Berlusconi fa il suo ingresso alla Galleria Sordi verso le sei del pomeriggio, inaugura a due passi da Palazzo Chigi un nuovo centralissimo store Mondadori, l’azienda editrice di cui è presidente. (ilmessaggero.it)

Su altri media

Dell'Utri: "Non credo ai figli di Berlusconi in politica, altri tempi" 23 ottobre 2024 (Il Sole 24 ORE)

È un giudizio "assolutamente positivo" quello di Marina Berlusconi sul governo. A me interessa una sola cosa, che il governo in carica sia stabile e faccia bene...", ha aggiunto la figlia (Secolo d'Italia)

Le dichiarazioni della presidente di Fininvest a margine dell'apertura del nuovo book store di Mondadori (LAPRESSE)

Mondadori Bookstore, inaugurata la nuova libreria in Galleria Alberto Sordi: «Un punto di riferimento»

"Il mio giudizio su questo governo è assolutamente positivo, non bisogna dimenticare le difficoltà che da due anni a questa parte la coalizione di centro - destra si è... (Virgilio)

E promuove a pieni voti i primi due anni del governo Meloni. “Giudizio assolutamente positivo” afferma la figlia di Silvio Berlusconi. (Il Fatto Quotidiano)

Il nostro obiettivo è rafforzare ulteriormente il nostro ruolo di punto di riferimento nel settore attraverso la creazione di presidi socio-culturali diffusi in tutto il Paese, dalle grandi città ai più piccoli centri, per un pubblico il più vasto possibile». (ilmessaggero.it)