Carol Alt e i dettagli della relazione clandestina con Ayrton Senna: “volevo lasciare mio marito e creare una famiglia con lui”

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Carol Alt ricorda la relazione clandestina con Ayrton Senna. Ospite a Verissimo, il talk show di Silvia Toffanin, in onda ogni week-end su Canale 5, l’attrice ed ex top model torna a parlare della storia, emersa soltanto dopo la prematura dipartita del pilota. Carol Alt: la love story segreta con Ayrton Senna Tra un aneddoto e l’altro, Carol Alt è scesa nei particolari circa la love story tra lei e il mito della Formula 1, scomparso nel 1994 all’età di 34 anni durante il Gran Premio di San Marino, a Imola. (Cinematographe.it)

Su altre fonti

Carol Alt è tornata in Italia, che considera la sua seconda casa, per rilasciare un’intervista a Silvia Toffanin. Nello studio di “Verissimo” l’ex top model, che negli anni ’80 è apparsa su più di 500 copertine, ha parlato della sua storia d’amore segreta con Ayrton Senna durata dal 1990 fino al giorno della tragica scomparsa del campione di Formula 1 avvenuta in pista l’1 maggio 1994. (Perizona)

L’ex supermodella, attrice e scrittrice statunitense, Carol Alt ricorda a Verissimo il pilota Ayrton Senna, scomparso nel 1994, e che poco tempo fa avrebbe festeggiato 63 anni di età. (IL DOT)

A 62 anni Carol Alt è magnetica come sempre, col suo fisico da capogiro e gli occhi di ghiaccio, continua a non disdegnare il cinema, anche se oggi la sua attività principale è quella di promotrice di uno stile di vita sano, senza vizi e basato sul crudismo. (La Gazzetta dello Sport)

È stata una delle modelle più celebri degli Anni Ottanta, il cui viso è comparso su più di cinquecento copertine, si tratta di Carol Alt, ospite da Silvia Toffanin nel pomeriggio di sabato 25 marzo. Carol Alt e l’amore con Ayrton Senna: “Ho scoperto che era morto dalla tv” Carol Alt si racconta nel salotto di Silvia Toffanin, ricordando uno dei periodi più intensi della sua vita, quello trascorso accanto ad Ayrton Senna, il pilota morto tragicamente a 34 anni. (Fanpage.it)

Tra gli ospiti della puntata di Verissimo andata in onda sabato 25 marzo c’era anche Carol Alt. Lutti che è riuscita ad affrontare e superare grazie alla sua fervida spiritualità: “Purtroppo mio papà Anthony è morto il giorno di Natale lasciandoci soli e con un grande dolore. (Il Fatto Quotidiano)

Carol Alt si è confidata a Verissimo, dove ha parlato della sua vita, della sua carriera e dei suoi amori. (ilmattino.it)