Caressa: "Roma, serve un'impresa". Bergomi: "A leggere i numeri quasi impossibile"

Caressa: "Roma, serve un'impresa". Bergomi: "A leggere i numeri quasi impossibile" Il giornalista di 'Sky' Fabio Caressa ha così presentato Bayer Leverkusen-Roma, ritorno delle semifinali di Europa League. Alla BayArena si ripartirà dal 2-0 a favore dei tedeschi maturato nel match d'andata: "Lo 0-2 è pesante, se ci sono riuscite pochissime squadre in Europa a ribaltare un passivo così qualcosa vorrà dire. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Alla BayArena si riparte dal 0-2 subìto dai giallorossi all'andata. Daniele De Rossi a RaiSport: "Vietato sbagliare, la solidità sarà importantissima" Daniele De Rossi parla ai microfoni di RaiSport prima della partita contro il Bayer Leverkusen. (RomaForever.it)

BEFFA MANCINI. Due calci di rigore realizzati da Paredes (43° e 66°) illudono la squadra di Daniele De Rossi, che nel finale incassa l’autorete beffa di Mancini (82°). (Calcio Casteddu)

All'andata, a Roma, i tedeschi avevano vinto 2-0. Nel recupero, il gol del pareggio tedesco con Stanisic. (Tiscali)

La Roma ha agguantato il Bayer Leverkusen! Un altro rigore, Paredes perfetto CLICCA per la diretta testuale di Bayer Leverkusen-Roma. (TUTTO mercato WEB)

Perin: «La mancanza di vittorie fa soffrire, con l’Atalanta abbiamo una grande occasione» – VIDEO (Juventus News 24)

Si riparte dal 2-0 dell'Olimpico per i tedeschi, che grazie ai gol di Wirtz nel primo tempo e Andrich nella ripresa hanno due risultati su tre per andare a Dublino a giocarsi la finale. Danny Makkelie è l'arbitro che dirigerà la semifinale di ritorno di Europa League tra Bayer Leverkusen e Roma (Calciomercato.com)