Genoa-Napoli: dove vederla in tv e streaming, orario e probabili formazioni
Nella 17a giornata di Serie A il Napoli fa visita al Genoa per provare a mantenere il secondo posto e sperare in un passo falso dell'Atalanta. Antonio Conte dovrà fare a meno dell'infortunato Buongiorno ma ritrova Kvaratskhelia che torna a disposizione. Patrick Vieira è reduce dal pareggio a San Siro col Milan ed è chiamato subito a misurarsi con un'altra big del campionato (ilmessaggero.it)
Se ne è parlato anche su altri media
Vigilia di Genoa-Napoli: una sfida che si rivela sempre affascinante. Dall’inizio dello scorso decennio il Grifone ha vinto due partite su 27 contro il Napoli in Serie A (8N, 17P). In particolare, il Genoa non vince nel girone di andata contro gli azzurri in massima serie dal 13 settembre 2009; da allora ci sono stati quattro pareggi, incluso quello dello scorso campionato, e nove successi partenopei. (SSC Napoli)
Genoa, la prima sfida dell'era Sucu: Vieira affronta Conte per "conquistare" il Ferraris (TUTTO mercato WEB)
Il Napoli di Antonio Conte continua l’inseguimento dell’Atalanta capolista e oggi, sabato 21 dicembre, affronta il Genoa a Marassi. Gli azzurri sono secondi in campionato con 35 punti, a -2 dalla Dea. La squadra di Vieira, reduce dal pareggio di San Siro contro il Milan, è invece 13esima (con 16 punti) e va alla ricerca di conferme per agguantare il settimo risultato utile consecutivo. (Adnkronos)
Si dice spesso la frase: “anno nuovo vita nuova”. L’obiettivo degli azzurri è proprio quello, e con la sfida tra Genoa e Napoli bisogna cominciare con nuove intenzioni, ma continuare seguendo la pista di briciole creata finora. (Napoli.zon)
Attraverso una nota condivisa sul suo sito ufficiale, il Genoa ha fatto sapere che domani sera, in occasione della sfida contro il Napoli, lo Stadio Luigi Ferraris sarà sold-out. Di seguito, dunque, quanto riportato dal club rossoblù: "C’è il tutto esaurito per Genoa-Napoli che sarà diretta dall’arbitro La Penna, alla 77ma direzione in Serie A Enilive. (CalcioNapoli1926.it)
Genoa-Napoli, i convocati di Vieira per la gara del "Ferraris": ritorna Ekuban Porteri: Gollini, Leali, Sommariva. (TUTTO mercato WEB)