Fernanda Lessa a La Volta Buona: “Quando diventi alcolista, il cervello arriva a dirti: non reggo più”

Non è mai facile guardarsi alle spalle e ammettere i propri errori, soprattutto se si è ancora impegnati in una difficoltosa battaglia. Fernanda Lessa ha trovato il coraggio di farlo a La Volta Buona di Caterina Balivo. Ha vissuto differenti fasi nella propria vita, l'ex top model, e oggi ha ritrovato gran parte della propria serenità. Come ha detto, però, dall'alcolismo non si guarisce. Non esiste medicina e l'unica soluzione è resistere alla tentazione. (DiLei)

Ne parlano anche altre fonti

Condividi Secondo appuntamento settimanale con il programma di intrattenimento condotto da Caterina Balivo. Oggi ha sedersi sul divano di La Volta Buona è stata Fernanda Lessa, famosissima top model e ex gieffina brasiliana, che si è raccontata a tutto tondo. (Spetteguless)

Di sette anni più giovane della moglie, lavora come fotografo e si occupa di organizzazione di eventi. La coppia si è conosciuta al locale dell’Ikos alle Porte Palatine ed è poi convolata a nozze nel 2017. (Tag43)

Nata a Rio De Janeiro il 15 aprile 1977, in gioventù dopo essere stata a New York dopo aver iniziato la carriera di modella in patria poco prima dei vent’anni. Fernanda Lessa: età, marito, figlie, alcolismo, cosa fa oggi, dove è nata, dove vive, film, Instagram (Leggera | Calcio ed altro)

Caterina Balivo e Fernanda Lessa, lacrime su Rai 1: “Tuo figlio non ce l’ha fatta” Oggi a La volta buona, la conduttrice Rai ha condiviso un momento estremamente toccante con l'ex modella brasiliana invitata in studio. (Libero Magazine)