USA: dal prossimo autunno cocktail solubili in commercio

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
inGusto SALUTE

Old Fashioned Invece della ingombrante e inconfondibile bottiglia di vetro trasparente, con varie sfumature di colore, pesante e indubbiamente fuori dalla portata di una borsetta, una bustina, come quelle della camomilla, pratica, tascabile e sempre a portata ... (inGusto)

Se ne è parlato anche su altre testate

Cocktail liofilizzati, da trasformare in normali bicchieri 'alcolici' con la semplice aggiunta di acqua, potranno essere venduti in tutti gli esercizi che gia' possono vendere birra, vino ... (Padova News)

Arriva l'alcol in polvere, il primo al mondo in ... (Centro Meteo Italiano)

Alcol in polvere, cocktail sempre a disposizione con Palcohol. Ormai sembra non se ne possa fare a meno e così in autunno arriverà l'alcol in polvere, il primo al mondo in bustina. (businessandtech.com)

Roma - Come se non bastasse l'influenza degli alcolici 'tradizionali', negli Stati Uniti sta dilagando la nuova moda dei cocktail tascabili, in bustina. (OggiNotizie)

Per non parlare dei professionisti del "beverage" di mezzo mondo, questa volta la sorpresa lascerà di stucco anche chi è abituato a consumare alcolici, più o meno responsabilmente; perché è proprio su ... (Teleborsa)

Sabato scorso la TTB (The alcohol and tobacco tax and trade bureau) negli Stati Uniti ha dato il via libera alla vendita di Palcohol, l'alcol in polvere. (Squer.it)