Dinamo Kiev-Lazio 0-3, le pagelle: Dia, due gol e non solo. Provedel resta una garanzia
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Risultato finale: Dinamo Kiev-Lazio 0-3 DINAMO KIEV Buschchan 6 - Sui tre gol laziali della prima frazione di gioco ha poco da rimproverarsi, meritando nel complesso la sufficienza. Tymchyk 4,5 - Oltr (TUTTO mercato WEB)
La notizia riportata su altri media
Sbloccato contro il Milan e poi decisivo nella vittoria contro l'Hellas Verona, il classe '96 ha segnato una doppietta anche contro la Dinamo Kiev in Europa League e si sta rivelando una pedina fondamentale per l'attacco di Marco Baroni. (Goal Italia)
Dichiarazioni Baroni Dinamo Kiev Lazio – Inizia con una bella vittoria il cammino della Lazio che batte gli ucraini della Dinamo Kiev con il risultato di 3-0. Ad analizzare la prestazione dei biancocelesti è Marco Baroni, tecnico della squadra. (FantaMaster)
Dinamo Kiev Lazio, Fernando Orsi ha commentato la vittoria dei biancocelesti in Europa League ai microfoni di Radio Radio PAROLE – «Devo dire che la Lazio ha disputato alcune delle migliori partite del campionato, mostrando un gioco molto offensivo e senza punti di riferimento fissi. (Lazio News 24)
Inizia nel migliore dei modi l'avventura della Lazio in Europa League. Ieri sera, a Amburgo, i biancocelesti hanno sconfitto 3-0 la Dinamo Kiev in uno dei match della prima giornata. La squadra di Baroni ha superato gli ucraini grazie a una doppietta di Dia e al gol di Dele-Bashiru. (Il Sole 24 ORE)
Fioccano voti negativi per Tijjani Noslin. Il calciatore della Lazio, entrato in campo nella ripresa, è stato espulso dopo due minuti dal suo ingresso per una brutta gomitata. "Entra e si fa cacciare subito per una manata a Dubinchak" è l'analisi della Gazzetta dello Sport. (TUTTO mercato WEB)
Il tecnico della Lazio, infatti, è molto soddisfatto perché vede il frutto del lavoro fatto in settimana con i suoi giocatori. Tanti applausi le qualità individuali, ma anche per come si stanno muovendo di squadra. (Eurosport IT)