Il pappagallo Jerry è scappato di casa. L'appello del padrone: "Aiutatemi a trovarlo. E' un chiacchierone"

Il pappagallo Jerry è scappato di casa lo scorso venerdì, 30 luglio, e non vi ha più fatto ritorno.

E' un chiacchierone". Jerry è scappato di casa lo scorso venerdì 30 luglio.

Il pappagallo Jerry è scappato di casa.

“Venerdì scorso la mia compagna gli stava mettendo da mangiare, quando è uscito dalla gabbia ed è scappato”, spiega

“E’ completamente verde eccetto per un ciuffetto giallo sulla fronte”, spiega Vincenzo Galliani, il padrone di Jerry, a ilDolomiti. (il Dolomiti)

Su altri media

Le nuove articolazioni organizzative sono da collocare necessariamente presso i distretti sanitari, mentre i dirigenti tecnici delle aree infrastrutturale e tecnologica rimangono collocati principalmente presso il Dipartimento di afferenza L’organizzazione territoriale. (Ufficio Stampa)

Ci è riuscito questa mattina a Tokyo Ruggero Tita, in coppia con la romana Caterina Banti. Nato a Rovereto il 20 marzo 1992, il timoniere Ruggero Tita abita a Civezzano ed è laureato in Ingegneria Informatica. (agenzia giornalistica opinione)

#cuoregrandedeltrentino #vvfdeltrentino #vvftrentino #vigilidelfuocovolontaritrentino #vigilidelfuocovolontarideltrentino #Sicilia #incendisicilia #incendi #essercisempre Dipartimento Protezione Civile Protezione civile del Trentino Provincia autonoma di Trento – Pagina Ufficiale Regione Siciliana (agenzia giornalistica opinione)

Il ministro Cingolani ha proposto in merito di aprire un tavolo tra la Provincia autonoma e Ispra, dichiarando di farsi parte attiva presso l’Ispra stesso per agevolare l’avvio del confronto Il Corpo forestale trentino potrebbe essere dotato di spray dissuasori per prevenire contatti con gli orsi. (TrentoToday)

Yoga, musica e rilassamento per un momento speciale dedicato alla cura di mente, corpo e anima. Eccezionale serata all’insegna del benessere all’EB Dance School Val di Non a Cles. (la VOCE del TRENTINO)

Nuovo giorno senza decessi per Covid in Trentino come riporta il bollettino dell’Azienda provinciale per i servizi sanitari aggiornato a martedì 3 agosto. A cittadini over 80 sono state somministrate 66.926 dosi, ai cittadini tra i 70-79 anni 89.413 dosi e tra i 60-69 anni 104.265 dosi. (TrentoToday)