Gazzetta - Koopmeiners-Juventus, spunta la percentuale per la rivendita. E Milik...

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilBianconero SPORT

La permanenza del difensore. Dall'altra, Giuntoli sta portando avanti il “progetto poker”, che prevede l'acquisizione di quattro rinforzi concordati con l'allenatore Thiago Motta. La situazione Koopmeiners Uno dei principali obiettivi è Teun Koopmeiners dell'Atala (ilBianconero)

Ne parlano anche altri giornali

Tro rinforzi concordati con Thiago Motta. Uno dei principali obiettivi è Teun Koopmeiners, per il quale c’è stato un contatto preliminare con l’Atalanta. (ilBianconero)

Lo scrive il Corriere dello Sport.Tuttavia, l’infortunio di Scamacca potrebbe rappresentare un intoppo: l'Atalanta, concentrata sulla ricerca di un sostituto per l'attaccante, potrebbe rallentare i tempi di trattativa con la Juventus per l’olandese. (ilBianconero)

Sullo sfondo rimane sempre il nome di Teun Koopmeiners, ma come sottolinea la ros (TUTTO mercato WEB)

Juventus-Koopmeiners: gli aggiornamenti Dopo avere blindato la difesa con il rinnovo fino al 2029 di Gleison Bremer, il direttore sportivo della Juventus, Cristiano Giuntoli, è pronto a riprendere la corsa per arrivare all’altro grande obiettivo dei bianconeri: Teun Koopmeiners (Calcio Atalanta)

Koopmeiners Juve, l’Atalanta fa muro e resiste agli assalti: il piano di rilancio Giuntoli dopo l’infortunio di Scamacca. La situazione (Juventus News 24)

TMW Radio Marchetti: "L'infortunio di Scamacca non aiuta la Juve nella trattativa Koopmeiners" Napoli, Conte già in silenzio stampa e ancora con il caso Osimhen: (TUTTO mercato WEB)