Gazzetta - Koopmeiners-Juventus, spunta la percentuale per la rivendita. E Milik...

La permanenza del difensore. Dall'altra, Giuntoli sta portando avanti il “progetto poker”, che prevede l'acquisizione di quattro rinforzi concordati con l'allenatore Thiago Motta. La situazione Koopmeiners Uno dei principali obiettivi è Teun Koopmeiners dell'Atala (ilBianconero)

Ne parlano anche altri giornali

Tro rinforzi concordati con Thiago Motta. Uno dei principali obiettivi è Teun Koopmeiners, per il quale c’è stato un contatto preliminare con l’Atalanta. (ilBianconero)

Lo scrive il Corriere dello Sport.Tuttavia, l’infortunio di Scamacca potrebbe rappresentare un intoppo: l'Atalanta, concentrata sulla ricerca di un sostituto per l'attaccante, potrebbe rallentare i tempi di trattativa con la Juventus per l’olandese. (ilBianconero)

Sullo sfondo rimane sempre il nome di Teun Koopmeiners, ma come sottolinea la ros (TUTTO mercato WEB)

Juventus-Koopmeiners: gli aggiornamenti Dopo avere blindato la difesa con il rinnovo fino al 2029 di Gleison Bremer, il direttore sportivo della Juventus, Cristiano Giuntoli, è pronto a riprendere la corsa per arrivare all’altro grande obiettivo dei bianconeri: Teun Koopmeiners (Calcio Atalanta)

Koopmeiners Juve, l’Atalanta fa muro e resiste agli assalti: il piano di rilancio Giuntoli dopo l’infortunio di Scamacca. La situazione (Juventus News 24)

TMW Radio Marchetti: "L'infortunio di Scamacca non aiuta la Juve nella trattativa Koopmeiners" Napoli, Conte già in silenzio stampa e ancora con il caso Osimhen: (TUTTO mercato WEB)