Perché Leao e Theo Hernandez non giocano oggi Lazio-Milan: scelta tecnica o non sono al meglio? Solo panchina

Nè Leao nè Theo risultano titolari nel Milan di Fonseca per la terza partita di Serie A: entrambi partono dalla panchina all'Olimpico. Come previsto, Fonseca non ha inserito Rafa Leao e Theo Hernandez tra i titolari del Milan per la terza gara di campionato contro la Lazio. Entrambi i giocatori, simboli assoluti dei rossoneri negli ultimi anni e tracinatori nell'anno dello Scudetto (2022), rimangono in panchina. (Goal Italia)

Su altri media

Al gol di Pavlovic rispondono i biancocelesti con Castellanos e Dia. Il portoghese firma il pari nel finale (LAPRESSE)

Clamorose immagini dallo stadio Olimpico di Roma, dove sta andando in scena la sfida, valida per la terza giornata di Serie A, fra la Lazio di Marco Baroni e il Milan di Paulo Fonseca.Dopo il pareggio siglato da Rafael Leao, appena subentrato a Chukwueze, le due squadre, sotto la direzione dell'arbitro Massa, hanno effettuato il classico cooling break di metà tempo per riprendere fiato a causa delle elevate temperature estive. (Calciomercato.com)

Lazio e Milan pareggiano 2-2 nel match valido per la terza giornata della Serie A. Il pareggio di oggi 31 agosto permette ai biancocelesti di salire a 7 punti. I rossoneri rimangono ancora senza vittorie nell’avvio di campionato: 2 punti in 3 partite per un bilancio deficitario. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Pieno di significati. Il gol di Leao e la solita fragilità difensiva per il Milan (altri due gol incassati), la reazione e le reti di Castellanos e Dia per la nuova Lazio di Baroni. (La Gazzetta dello Sport)

Bene almeno la parata nel finale su Abraham che salva il pari.Lazzari 5: la catena di destra non funziona. Non trova il tempo d’uscita nell’area piccola per anticipare Pavlovic. (Calciomercato.com)

Pareggio in rimonta dei rossoneri in trasferta che non alleggerisce la tensione su Fonseca per quanto accaduto in campo E' successo praticamente di tutto in Lazio-Milan di stasera. 2-2 il risultato finale, che non racconta da solo però i numerosi colpi di scena della serata dell'Olimpico. (fcinter1908)