Soulé ancora a secco, l'ex Juve del Monza no: Dovbyk non basta alla Roma

MONZA-BRIANZA - La Roma di Ivan Juric non va oltre l'1-1 all'U-Power Stadium di Monza . La formazione giallorossa, che con questo pareggio aggancia Atalanta ed Empoli all'ottavo posto della classifica di Serie A a quota dieci, sblocca il risultato al 61' grazie ad una bellissima rete di Dovbyk . Nesta, però, non si arrende e alla ripresa dopo i festeggiamenti degli avversari - al 63' - getta nella mischia Dany Mota . (Tuttosport)

Ne parlano anche altri media

Ivan Juric mastica amaro dopo Monza-Roma di quest'oggi. Queste alcune delle considerazioni di Juric riportate da TMW: "La Roma ha fatto una grande partita anche se adesso tutto sembra negativo. (fcinter1908)

Ivan Juric non è soddisfatto per l'1-1 maturato sul campo del Monza, ma per la prestazione invece si. Ai microfoni di DAZN il croato ha commentato il match: "Abbiamo fatto una bellissima prestazione sia a livello difensivo che di gioco, creando tantissime occasioni da gol. (Diretta)

Su Maldini è strepitoso, una parata da calcetto che evita il vantaggio del Monza. Aperitivo agrodolce in Brianza. (ForzaRoma.info)

Monza - Roma 1-1, la sintesi della partita

Ivan Juric, tecnico della Roma, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport dopo l'1-1 contro il Monza: "Parto dal match, abbiamo fatto una grande partita controllando con tante palle gol che però vanno segnate, concedendone al Monza pochissime. (TUTTO mercato WEB)

La squadra di Juric, al primo passo falso in campionato dopo i successi con Udinese e Venezia, sale a quota 10 punti, mentre gli uomini di Nesta tornano a smuovere la loro classifica portandosi a 4, ma restando comunque nelle zone più pericolose. (Liberoquotidiano.it)

In classifica giallorossi ottavi con 10 punti, insieme a Empoli e Atalanta; biancorossi penultimi a quota 4 insieme al Venezia. Al vantaggio degli ospiti con Dovbyk al 61', replica Mota al 70'. (RaiNews)