Il calabrese Gennaro Gattuso e la nobiltà d’animo: si rade la barba dopo 22 anni per beneficenza

Il calabrese Gennaro Gattuso e la nobiltà d’animo: si rade la barba dopo 22 anni per beneficenza
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LaC news24 SPORT

Gennaro Gattuso è stato sempre molto affezionato alla sua barba, tanto da non tagliarla per 22 anni. Solo una buona e giusta causa poteva spingerlo a fare uno strappo alla regola. L’iniziativa benefica Beard Auction ha convinto l’ex campione del mondo originario di Corigliano Calabro, oggi allenatore dell’Hajduk Spalato, a operare un taglio netto, nel vero senso della parola. Gattuso si è, infatti, rasato la barba in adesione a una raccolta fondi destinata ad associazioni locali che si impegnano nella lotta contro il cancro. (LaC news24)

Su altre testate

Il drastico cambio di look dell'ex centrocampista del Milan è stato motivato da una scelta ben precisa. Rino Gattuso, oggi allenatore dell'Hajduk Spalato, ha deciso di tagliarsi la barba dopo 22 anni. (la Repubblica)

HIGHLIGHTS: TUTTI I GOL DELLA CHAMPIONS (Sky Sport)

Per la prima volta in oltre due decenni, Gennaro Gattuso ha deciso di abbandonare uno dei tratti distintivi del suo aspetto: la barba. L’allenatore dell’Hajduk Spalato ha stupito tutti con un look completamente inedito, mostrando il viso pulito dopo 22 anni. (Radio 105)

Gennaro Gattuso, "la prima volta in 20 anni": il suo volto oggi, è irriconoscibile

Domenica 15 dicembre, alla Cattedrale Ss. Pietro e Paolo, dopo la Messa delle 10.30, saranno presenti i volontari della Lega Italiana Sclerosi Sistemica per una vendita benefica natalizia a sostegno delle attività dell’associazione. (Corriere di Lamezia)

L'ex Milan, oggi alla guida dell’Hajduk Spalato , è apparso ringiovanito e diverso, riportando molti indietro nel tempo di 20 anni, quando il suo volto era sbarbato. Gennaro Gattuso ha sorpreso tutti con un drastico cambio di look , mostrandosi senza barba , un elemento distintivo che lo ha accompagnato per gran parte della sua carriera, sia da calciatore che da allenatore. (Tuttosport)

La scelta di Gattuso è arrivata grazie a un'iniziativa benefica. (Liberoquotidiano.it)