Il calabrese Gennaro Gattuso e la nobiltà d’animo: si rade la barba dopo 22 anni per beneficenza
Gennaro Gattuso è stato sempre molto affezionato alla sua barba, tanto da non tagliarla per 22 anni. Solo una buona e giusta causa poteva spingerlo a fare uno strappo alla regola. L’iniziativa benefica Beard Auction ha convinto l’ex campione del mondo originario di Corigliano Calabro, oggi allenatore dell’Hajduk Spalato, a operare un taglio netto, nel vero senso della parola. Gattuso si è, infatti, rasato la barba in adesione a una raccolta fondi destinata ad associazioni locali che si impegnano nella lotta contro il cancro. (LaC news24)
Su altre testate
Dopo ventidue anni si taglia la barba. ROMA- Gattuso, new look. (Tuttocampo)
Tutto questo per beneficenza, nell’ambito della campagna Beard Auction, che ha portato alla raccolta di oltre 10mila euro. Un Rino Gattuso così non si vedeva da oltre due decenni, da 22 anni per la precisione. (Corriere della Sera)
Rino Gattuso ex calciatore del Milan ed attuale allenatore dell'Hajduk Spalato ha partecipato alla campagna benefica Beard Auction, per raccogliere fondi per la ricerca contro il cancro. (iLMeteo.it)
Il gesto dell'ex tecnico azzurro (CalcioNapoli1926.it)
Come Benjamin Button, Gennaro Gattuso è ringiovanito di 20 anni. Come? Con un gesto semplicissimo, che la maggior parte degli uomini compie ogni giorno. Ringhio si è tagliato la barba, accessorio che portava sul proprio viso da decenni. (Liberoquotidiano.it)
Gennaro Gattuso senza barba, il motivo Cos'è Beard Auction (Virgilio Notizie)