Non commettere questo errore quando richiedi il modello ISEE: sono questi i redditi che devi inserire
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Prima di cimentarsi nell’aggiornamento dell’ISEE è bene fare chiarezza sugli errori comuni che vengono fatti al fine di non perdersi in piccolezze. Ogni anno, con il rinnovo dell’ISEE, molti si trovano di fronte a dubbi su redditi e patrimoni da dichiarare. Quest’anno, l’INPS ha incentivato i contribuenti a utilizzare la versione precompilata, ma questa opzione, apparentemente più comoda, può trasformarsi in un’arma a doppio taglio per chi non ha familiarità con i dettagli della compilazione. (Fancity Acireale)
Se ne è parlato anche su altri media
Lo comunica l'Inps.Una novità che arriva a pochi giorni dal rilascio della versione 4.0 dell’applicazione per smartphone dell’Istituto. Il servizio è stato realizzato nell’ambito delle attività di semplificazione e innovazione previste dai progetti per l’attuazione del PNRR. (LA STAMPA Finanza)
Per i cittadini di Pordenone, Udine, Gorizia e Trieste è possibile richiedere online i documenti utili ai fini ISEE (indicatore della situazione economica equivalente) per il 2025. (Il Friuli)