Emanuela Chirilli, chi era la ragazza morta nell'incendio del b&b a Napoli. Il dramma poco prima di ripartire
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Si chiamava Emanuela Chirilli la giovane vittima del rogo scoppiato tra le 4 e le 5 di stanotte, venerdì 29 novembre, in un b&b al settimo piano del civico 84 di piazza Municipio a Napoli. La giovane viveva a Lecce, ma era originaria di Maglie (altro comune salentino). Era nata il 23 dicembre del 1996 e avrebbe compiuto 29 anni poco prima di Natale. L'incendio potrebbe essere divampato per un cortocircuito o a causa di un elettrodomestico difettoso. (Today.it)
Ne parlano anche altre fonti
È quello che traspare dai post pubblicati sui social da Emanuela Chirilli, la ragazza pugliese morta questa notte in un b&b nel centro di Napoli. – La passione per i viaggi, l’amore per i bambini e tanta voglia di vivere. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Emanuela Chirilli, originaria di Maglie in provincia di Lecce, è morta nell'incendio che si è propagato nella camera di un b&b di Napoli in cui alloggiava. Le cause del rogo sono al vaglio ma l'ipotesi ritenuta maggiormente verosimile è quella del guasto all'impianto elettrico. (Il Giornale d'Italia)
Video Vigili del fuoco 00:40 (La Stampa)
Il rogo è scoppiato in un b&b in piazza Municipio 84. Sono state le fiamme a causare la morte della turista 28enne. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Napoli e la polizia scientifica per ricostruire la dinamica. (ilgazzettino.it)
Una giovane donna è morta nell'incendio scoppiato in un bed&breakfast nella centralissima piazza Municipio. Tragedia nella notte a Napoli. (Sky Tg24 )
Non sono ancora note le cause del rogo che l'ha divorata, ma i vigili del fuoco hanno trovato una presa multipla danneggiata. La povera Emanuela Chirilli, assistente per l'infanzia, ha trovato la morte nel b&b che la ospitava al settimo piano nella centralissima piazza Municipio. (La Gazzetta del Mezzogiorno)