Emanuela Chirilli, chi era la ragazza morta nell'incendio del b&b a Napoli. Il dramma poco prima di ripartire
Si chiamava Emanuela Chirilli la giovane vittima del rogo scoppiato tra le 4 e le 5 di stanotte, venerdì 29 novembre, in un b&b al settimo piano del civico 84 di piazza Municipio a Napoli. La giovane viveva a Lecce, ma era originaria di Maglie (altro comune salentino). Era nata il 23 dicembre del 1996 e avrebbe compiuto 29 anni poco prima di Natale. L'incendio potrebbe essere divampato per un cortocircuito o a causa di un elettrodomestico difettoso. (Today.it)
Ne parlano anche altre fonti
A cura di Antonio Musella (Fanpage.it)
Emanuela Chirilli, originaria di Maglie in provincia di Lecce, è morta nell'incendio che si è propagato nella camera di un b&b di Napoli in cui alloggiava. La ragazza avrebbe compiuto 28 anni fra un mese. (Il Giornale d'Italia)
Non sono ancora note le cause del rogo che l'ha divorata, ma i vigili del fuoco hanno trovato una presa multipla danneggiata. La povera Emanuela Chirilli, assistente per l'infanzia, ha trovato la morte nel b&b che la ospitava al settimo piano nella centralissima piazza Municipio. (La Gazzetta del Mezzogiorno)
“Nostro figlio Ramy verrà sepolto in Italia, a Milano, che era la sua città”. Lo ha detto Yehia Elgaml, il padre del 19enne egiziano morto in sella a uno scooter guidato da un amico che non si era fermato a un posto di controllo dei carabinieri. (AltaRimini)
Sul posto sono giunti i Vigili del Fuoco e la pattuglia del commissariato Decumani della Polizia di Stato, sono in corso accertamenti sulle cause; intervenute anche le forze dell’ordine, i rilievi sono affidati alla Polizia Scientifica. (Il Gallo)
– La passione per i viaggi, l’amore per i bambini e tanta voglia di vivere. Emanuela era arrivata a Napoli da sola per visitare la città e oggi sarebbe ripartita per ritornare a casa, in Puglia. (QUOTIDIANO NAZIONALE)