Tegola Salernitana, un titolarissimo potrebbe dare forfait con l’Inter

Stando, infatti, a quanto riportato da Salerno Today, ci sarebbero dei problemi anche per Emil Bohinen.

I granata sul piano infortuni stanno vivendo un brutto momento, che sembra proprio non avere fine.

Il norvegese parlando con qualche tifoso al di fuori dello stadio, ha confidato di non essere certo della sua presenza contro i nerazzurri.

Probabile tegola per la Salernitana.

L’articolo Tegola Salernitana, un titolarissimo potrebbe dare forfait con l’Inter proviene da Numero Diez

(Sport News Italia)

Su altri media

È trascorso più di un mese e mezzo dall’ultima volta in cui Romelu Lukaku ha preso parte ad una partita di campionato, a causa dell’infortunio muscolare che lo ha colpito alla coscia sinistra. Dopo un primo periodo di cure e riabilitazione in Belgio, il centravanti belga ha poi fatto ritorno a Milano dove è stato seguito dall’equipe medica dell’Inter. (InterLive.it)

Per il playmaker degli Charlotte Hornets si tratterebbe di una distorsione alla caviglia come viene riportato dall’account ufficiale della squadra su Twitter. Proprio in una di queste gare, nello specifico contro gli Washington Wizards, Lamelo Ball si è infotunato alla caviglia. (Sport News Italia)

Il belga tornerebbe quindi in campo oltre un mese e mezzo dopo l’infortunio rimediato dopo Lazio-Inter, una distrazione dei flessori della coscia sinistra. Per Brozovic invece, al momento, il timore dello staff nerazzurro è quello di rivederlo dopo il Mondiale (Spazio Inter)

Speranze anche più basse per l’argentino, uscito malconcio proprio nel match di settimana scorsa contro gli spagnoli e che ha svolto solo un lavoro atletico Inter, Lukaku e Correa non recuperano per il Barcellona. (Calcio In Pillole)

L’Inter deve giocare calcio e creare occasioni, invece ha vinto non meritando (…) Secondo me sul gol del Sassuolo, l’errore è stato di Bastoni “. Skriniar ha fatto un errore, perché Acerbi era messo bene e Bastoni prendeva la punta (Spazio Inter)

Antonio Cassano deluso della prestazione dell’Inter contro il Sassuolo. Con la Salernitana mi aspetto un altro tipo di Inter, vincere giocando a calcio» (Inter-News)