Szczesny al Barcellona, decisivo Lewandowski. E ci guadagna anche la Juve

Szczesny al Barcellona, decisivo Lewandowski. E ci guadagna anche la Juve
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

LUNEDì LE VISITE La punta polacca ha svolto un ruolo chiave con il connazionale che lunedì dovrebbe svolgere le visite mediche Juve, lo Stadium rende omaggio a Szczesny Intanto il numero uno classe 1990 ha già ripreso ad allenarsi nella sua residenza di Marbella in vista delle visite mediche che dovrebbero andare in scena nella giornata di lunedì a Barcellona. La speranza dei catalani è quella di avere il polacco nelle migliori condizioni in vista di Barcellona-Siviglia, match in programma per il 20 ottobre, subito dopo la sosta. (Sport Mediaset)

Su altre testate

Abbiamo bisogno di esperienza". Al termine della partita vinta col Getafe, Hansi Flick ha cercato di dribblare le domande sull'arrivo di Wojciech Szczesny, ammettendo però la necessità di affiancare a Pena un portiere più esperto visto l'infortunio che terrà Ter Stegen fuori fino alla prossima stagione. (Tiscali)

ÌWojciech Szczesny sarà il nuovo portiere del Barcellona. L'arrivo del portiere polacco non è stato casuale, in quanto ha imposto due condizioni fondamentali per suggellare il suo ingaggio: assumere subito il ruolo di titolare e firmare per una sola stagione. (Tutto Juve)

O almeno così sostengono in Spagna, visto il gravissimo infortunio di ter Stegen, che si è rotto il tendine rotuleo del ginocchio destro. Wojciech Szczesny potrebbe ripartire dal Barcellona. (Corriere della Sera)

Non solo Szczesny: Scholes, Robben, Cruyff e quelli che sono tornati in campo dopo il ritiro

Un epilogo decisamente inaspettato: dal ritiro al... Wojciech Szczesny , dopo aver lasciato la Juve ed essersi ritirato dal calcio giocato, ha ricevuto l'inattesa proposta blaugrana, a cui avrebbe ormai dato il suo assenso . (Tuttosport)

In sostanza, dunque, il polacco ha contribuito in maniera evidente a pagare… il suo sostituto Michele Di Gregorio, il cui prestito oneroso dal Monza ammontava a 4,5 milioni. Di Gregorio che, tra l'altro, finora non ha fatto r (ilBianconero)

Former Arsenal goalkeeper Wojciech Szczesny is set to come out of retirement and join Barcelona as he follows in a long line of players who returned to the pitch after previously hanging up their boots (Goal Italia)