Szczesny al Barcellona, decisivo Lewandowski. E ci guadagna anche la Juve
Articolo Precedente
Articolo Successivo
LUNEDì LE VISITE La punta polacca ha svolto un ruolo chiave con il connazionale che lunedì dovrebbe svolgere le visite mediche Juve, lo Stadium rende omaggio a Szczesny Intanto il numero uno classe 1990 ha già ripreso ad allenarsi nella sua residenza di Marbella in vista delle visite mediche che dovrebbero andare in scena nella giornata di lunedì a Barcellona. La speranza dei catalani è quella di avere il polacco nelle migliori condizioni in vista di Barcellona-Siviglia, match in programma per il 20 ottobre, subito dopo la sosta. (Sport Mediaset)
Su altre testate
Barcellona . Tutto praticamente fatto, tanto più che sarebbero anche già state fissate le visite mediche per il portiere polacco a cui farà seguito la firma sul contratto. (Tuttosport)
Barcellona, scommessa Szczesny: il polacco vuole la titolarità Le principali aperture dei quotidiani spagnoli di oggi venerdì 27 settembre 2024: (TUTTO mercato WEB)
Nella lista dei giocatori arruolabili per la Champions League presentata alla UEFA, il Barcellona aveva inserito quattro portieri: Ter Stegen, Iñaki Peña, Astralaga e Kochen. Di questi, solo i primi due fanno parte della lista A, mentre i due giovani della seconda squadra sono stati segnati nella lista B. (TUTTO mercato WEB)
– La notizia di questi giorni è la scelta di Wojciech Szczesny di tornare nel mondo del calcio, dopo quasi un mese dalla notizia del ritiro. Il 27 agosto del 2024, il portiere polacco aveva scelto di appendere i guantoni al chiodo dopo l’ultima esperienza alla Juventus, a causa della mancanza di ulteriori stimoli. (Quotidiano Sportivo)
Szczesny sta seriamente considerando la firma con il Barcellona (Milan News)
L'arrivo del portiere polacco non è stato casuale, in quanto ha imposto due condizioni fondamentali per suggellare il suo ingaggio: assumere subito il ruolo di titolare e firmare per una sola stagione. (Tutto Juve)