Si va verso la conferma di Pulisic e Leao per la gara contro il Lecce
Si va verso la conferma di Pulisic e Leao per la gara contro il Lecce Il Milan deve subito rientrare nei ranghi dopo la - giusta - festa dopo il derby vinto contro l'Inter. I rossoneri da ieri, cioè da quando sono tornati ad allenarsi a Milanello, sono concentrati sulla prossima gara di campionato che sarà già venerdì. Alle 20.45, a San Siro, arriva un Lecce ferito: i pugliesi si sono fatti rimontare clamorosamente due gol nel recupero nella sfida di campionato contro il Parma e ieri sono stati eliminati dal Sassuolo in Coppa Italia (Milan News)
Su altre testate
Stefania Palminteri Redattore 25 settembre 2024 (modifica il 25 settembre 2024 | 16:02) Domani sera alle ore 20:45 il Milan di Paulo Fonseca ospiterà a San Siro il Lecce di Luca Gotti, match valevole per la sesta giornata del campionato di Serie A. (Il Milanista)
LECCE – I giallorossi, dopo la partita di Coppa Italia di ieri, si sono ritrovati questa mattina all’Acaya Golf Resort & SPA per prepararsi al meglio in vista della sfida di venerdì sera contro il Milan, in programma alle 20:45 allo stadio San Siro, dove Gotti dovrà fare a meno di Guilbert, squalificato per un turno dal Giudice Sportivo. (TeleRama News)
Baiocchini: "Stamattina a Milanello c'erano anche Ibra e Moncada, che hanno voluto parlare con la squadra per dirle..." "Stamattina a Milanello c'erano anche Ibrahimovic e Moncada. (Milan News)
Milan Lecce, FONSECA pensa al TURNOVER: potrebbero riposare QUESTI GIOCATORI. Le ultimissime notizie sui rossoneri Fonseca, per la sfida contro il salentini, sta pensando di effettuare un po’ di turnover. (Milan News 24)
Per il 'Corriere dello Sport' oggi in edicola, Calabria, che non ha giocato il derby Inter-Milan a causa di un affaticamento all'adduttore, ieri non si è allenato e con buona probabilità salterà anche la partita interna contro il Lecce (Pianeta Milan)
Una partita da ripercorrere e ricordare mentre ci prepariamo ad assistere a un nuovo capitolo e a vivere nuove emozioni con la 6ª giornata di Serie A 2024/25: avviciniamoci al match con un salto indietro nel tempo fino alla stagione 2000/01. (OneFootball - Français)