Alfa regala i biglietti del suo concerto alle vicine dopo le lamentele: “Promessa mantenuta”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

La scorsa settimana Alfa aveva ricevuto delle lamentele dalle inquiline del piano di sopra. “Le pareti sono sottili, si sente tutto” avevano scritto su un biglietto. Per scusarsi il cantante aveva promesso che avrebbe regalato alle vicine i biglietti per tutti i suoi concerti, e così ha. fatto. (Fanpage.it)

Ne parlano anche altre testate

Promessa mantenuta. Maria e Giulia, le vicine di casa di Alfa che la scorsa settimana si erano lamentate - con tanto di bigliettino affisso alla porta di casa del rapper - per il frastuono notturno, potranno assistere gratuitamente al suo concerto. (Corriere della Sera)

Qualche giorno fa, le ragazze che vivono al piano di sopra hanno scritto ad Alfa. Nella lettera, lasciata sulla sua porta, gli chiedevano di prestare attenzione ai rumori, specialmente durante la notte, perché la sveglia al mattino non perdona. (Sky Tg24 )

Ora, quindi, non resta che attendere per capire se le due ragazze accetteranno l’invito di Alfa, chiudendo così il cerchio di questa “saga delle inquiline”. (Radio Italia)

Le ragazze si erano lamentate del rumore proveniente di notte dal suo appartamento e lui si è scusato Tutto inizia due settimane fa quando Maria e Giulia avevano chiesto al cantante di fare meno rumore perché, avevano spiegato nel biglietto lasciato sulla sua porta, le pareti sono troppo sottili. (Radio Norba News)

Due giovanissime vicine di casa di Alfa avevano chiesto al cantante di fare un po' meno rumore perché le pareti sono sottili. Ora, è proprio Alfa a lasciare un biglietto alle giovanissime e a postare la foto di nuovo sui suoi canali social: insieme alle parole di saluto, ci sono due biglietti, come promesso, per un suo concerto che si terrà a fine novembre. (La Stampa)

Alfa ha trovato un biglietto affisso alla porta del suo appartamento dalle sue vicine di casa. Le due ragazze hanno deciso di fargli sapere che le sue performance notturne, caratterizzate da canti e suoni, stavano creando qualche disagio. (Trash Italiano)