Maldini ringrazia Palladino: “Mi ha fatto credere in me stesso”

Le parole del giovane Daniel Maldini sull'importanza del lavoro con Palladino nella passata stagione a Monza Il trequartista del Monza, Daniel Maldini, alla prima convocazione in Nazionale maggiore, ha parlato in conferenza stampa da Coverciano sul grande aiuto che gli ha dato Palladino come allenatore lo scorso anno in Brianza. Le sue parole: (Viola News)

Ne parlano anche altre testate

Prima convocazione in Nazionale maggiore per Daniel Maldini che in vista delle sfide dell'Italia contro Belgio e Israele ha parlato in conferenza stampa. «Sono molto orgoglioso di essere qui, è il sogno di ogni bambino. (corriereadriatico.it)

Daniel Maldini: "Trequartista, seconda punta o esterno: avanti posso giocare ovunque" (TUTTO mercato WEB)

L’Italia è una squadra con una qualità incredibile, spero di dare una mano in ogni modo: voglio portare la mia qualità ma voglio anche sacrificarmi per questa squadra”, ha aggiunto il giocatore ventitreenne. (OglioPoNews)

Retroscena Daniel Maldini: "Ho detto no al Venezuela, aspettavo la chiamata dell'Italia"

L'Italia è una squadra con una qualità incredibile, spero di dare una mano in ogni modo: voglio portare la mia qualità ma voglio anche sacrificarmi per questa squadra", ha aggiunto il giocatore ventitreenne. (Adnkronos)

Resta una Nazionale giovane, impreziosita dalle novità Daniel Maldini e Pisilli, novità come Di Gregorio e Gabbia. Luciano Spalletti, come aveva fatto a settembre, raduna solo 23 giocatori, una Nazionale light per coinvolgere tutti. (Corriere della Sera)

Conferenza da giocatore della Nazionale per Daniel Maldini: "Dybala mi ha impressionato più di tutti". Pisilli: "Sogno una carriera intera alla Roma". (Goal Italia)