Milan, panchine e rinnovi, la strategia di Fonseca per Theo Hernandez

Milan, panchine e rinnovi, la strategia di Fonseca per Theo Hernandez
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SPORT

La fascia sinistra del Milan, in questa stagione, non trova pace. Dopo le critiche rivolte a Rafael Leao, ora è il turno di Theo Hernandez, reduce da una prestazione deludente contro il Cagliari. La società meneghina, nonostante le difficoltà, è impegnata nelle trattative per il rinnovo del contratto del difensore francese, uno dei pilastri della formazione rossonera.

Il pareggio rocambolesco per 3-3 in casa del Cagliari ha riacceso le polemiche, colpendo dirigenza, allenatore e giocatori. Theo Hernandez, in particolare, è stato al centro delle critiche per una prestazione da dimenticare, ma non è la prima volta in questa stagione che il francese delude le aspettative. La società, tuttavia, sembra intenzionata a blindare il suo contratto, nonostante la distanza tra domanda e offerta.

Fonseca, l'allenatore del Milan, potrebbe adottare la stessa strategia utilizzata con Leao, lasciando Theo in panchina per stimolarne il rendimento. La prossima sfida contro la Juventus, in programma il 23 novembre, sarà cruciale per il Milan, che punta a conquistare punti importanti in chiave Champions League.

Il rinnovo di Theo Hernandez è una questione delicata: il giocatore chiede circa 7 milioni di euro, una cifra che la dirigenza rossonera sta valutando attentamente.