Nico Paz sbaglia, poi si fa perdonare. Cutrone trascina, il Como vince

Più informazioni:
Lotta alle mafie

Il Como vince lo scontro diretto in zona salvezza contro il Lecce. Nel posticipo della 18° giornata della Serie A Enilive finisce 2-0, un successo meritato per i lariani che nel primo tempo sbagliano un rigore (Falcone para su Nico Paz) poi nella ripresa segnano con lo stesso Paz e poi con Cutrone. Como-Lecce: cronaca del primo tempo Si comincia con un cambio nel Como, rispetto alle formazioni annunciate: Sergi Roberto dà forfait, al suo posto Engelhardt. (Fantacalcio ®)

Ne parlano anche altri media

Sfida salvezza al Sinigaglia, con Nico Paz che la sblocca a inizio ripresa con un sinistro chirurgico dal limite facendosi perdonare l'errore dal dischetto del primo tempo (tiro parato con un piede da Falcone). (La Gazzetta del Mezzogiorno)

"Sono molto contento per questa vittoria, perché i ragazzi danno tanto giorno dopo giorno e non posso chiedere di più. Ci sono momenti in cui serve più palleggio, più personalità. Oggi si è visto, anche se non mi è piaciuto tanto l'ultimo quarto d'ora. (Fantacalcio ®)

Autori delle reti, nella ripresa, il gioiellino Nico Paz, che nel primo tempo si era fatto parare un rigore, e capitan Cutrone, tornato titolare dopo tre partite e al gol dopo tre mesi. Tre punti pesantissimi per il Como, che batte il Lecce 2-0 in casa e sale a 18 in classifica sorpassando proprio i pugliesi e agganciando il Parma. (La Gazzetta dello Sport)

Nico Paz-Inter, affare già in salita? Il segnale che complica tutto

LECCE (4-3-3): Falcone 6.5; Dorgu 6, Baschirotto 5, Jean 5.5, Gallo 6 (15’st Oudin 5.5); Coulibaly 6.5 (39’st Sansone sv), Pierret 5.5 (1’st Kaba 6), Rafia 5.5; Pierotti 5.5 (39’st Bonifazi sv), Krstovic 5.5 (15’st Rebic 6), Morente 5.5. (Quotidiano Sportivo)

Ora (Spazio Inter)

Vince e convince il Como nell'ultima gara del 2024, anno dello storico ritorno in Serie A dei lariani. Tra le mura amiche del Sinigaglia la squadra di Como ha battuto 2-0 il Lecce e ha sorpassato in classifica proprio i giallorossi. (Milan News)