Rodri Pallone d'Oro, il Real diserta la cerimonia: l'opinione tagliente di Guardiola
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Rodri Pallone d'Oro, il Real diserta la cerimonia: l'opinione tagliente di Guardiola "Se vogliono congratularsi, va bene. Se non vogliono farlo, va bene lo stesso". È così che Pep Guardiola, tecnico del Manchester City, ha subito risposto alla domanda inerente all'assenza premeditata del Real Madrid nel momento in cui ha saputo da alcuni rumors che Vinicius Jr non avrebbe vinto il premio assegnato da France Football a Rodri. (TUTTO mercato WEB)
La notizia riportata su altri media
Un esito che ha generato diverse polemiche, soprattutto a Madrid con la decisione del Real di non partire alla volta di Parigi per presenziare alla cerimonia andata in scena al Theatre du Chatelet. Il tecnico del City ha anche lanciato una 'stoccata' al Real Madrid, assente alla cerimonia del Pallone d'Oro: "I risultati vanno accettati". (Goal Italia)
La Ecosuntek Spa di Gualdo Tadino ha deciso di partecipare attivamente all’iniziativa ‘Aiutaci a crescere, regalaci un libro’, un progetto di grande valore sociale che permette di supportare scuole, ospedali ed Rsa del territorio attraverso la donazione di libri. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Il Pallone d'Oro non lo vincerà Vinicius, il grande favorito della vigilia. Questo è quanto trapela dell'entourage del giocatore e dal Real Madrid stesso, con il brasiliano e i rappresentanti della società che in segno di polemica non partiranno destinazione Parigi per presenziare alla cerimonia. (Corriere della Sera)
L’ex capitano del Real Madrid spiega: “Nulla contro Rodri, ma in partita non fa nulla che mi faccia dire ‘wow’”. Un epilogo che ha fatto molto discutere, non per il valore del fenomenale centrocampisti dal Manchester City e della Nazionale spagnola, bensì per quello che è accaduto il giorno della cerimonia della consegna di quello che è da sempre il più importante riconoscimento individuale al quale un giocatore può ambire. (Goal Italia)
C'è un dibattito acceso e in corso, si prevede ancora per diversi giorni, da quando ieri sera è stato proclamato Rodri Pallone d'Oro 2024. Nonostante sia già stato emesso il verdetto, in giro per il web e nel mondo si sono creati due clan: uno favorevole al trionfo del centrocampista del Manchester City, l'altro chiaramente pro Vinicius Jr deluso dal secondo posto. (TUTTO mercato WEB)
Leggi l'articolo completo Ultima ora prima della proclamazione del Pallone d'oro 2024: la cerimonia di premiazione inizia alle 20.45. Una protesta a cui si unisce tutto il Real Madrid. (Corriere della Sera)