Riscaldamento, senza questo "affarino" ti rubano un sacco di soldi: richiedilo subito e salva il conto in banca

Per saperne di più:
Presidenziali Usa 2024

Un piccolo dispositivo che fa la differenza sulle bollette: ecco come risparmiare sui costi del riscaldamento! Nel periodo settembre-ottobre 2024, le famiglie italiane hanno affrontato costi aumentati per il riscaldamento domestico. Secondo un’analisi di Facile.it, la spesa media prevista per l’inverno è di circa 1.144 euro per le bollette del gas. Il prezzo del gas naturale ha registrato una stabilità relativa, con un costo di circa 0,415 €/Smc a settembre 2024. (Finance CuE)

La notizia riportata su altre testate

Molti cercano soluzioni che garantiscano un ambiente confortevole senza far lievitare le bollette, alla ricerca di un equilibrio tra calore e risparmio. Quando si avvicina l’inverno, il tema del riscaldamento domestico torna ad essere protagonista per milioni di famiglie. (Building CuE)

Con l’inizio dell’autunno arriva anche il momento di accendere i termosifoni per riscaldare le abitazioni e gli uffici. Le temperature diventano sempre più rigide in tutta Italia, anche complice il cambiamento climatico, e per proteggersi dal freddo ricorrere al riscaldamento è necessario. (Energy CuE)

Taglio del 30% sulla bolletta del riscaldamento: il dispositivo che rivoluziona il comfort di casa è già richiestissimo! (Finance CuE)

Termosifoni, addio ai loro consumi assurdi | Ti bastano solo 3€ e le bollette dimezzeranno: sarà un inverno più mite

Con l’aumento dei costi energetici e l’arrivo della stagione invernale, risparmiare sulle bollette è una priorità per molte famiglie. Esiste un metodo semplice e veloce che potrebbe aiutarti a ridurre i costi del riscaldamento, ma è importante essere consapevoli dei rischi connessi. (greenMe.it)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

L’inverno è sempre una sfida, no? Ogni anno, puntuale come un orologio svizzero, arriva quel freddo che ci costringe ad accendere i termosifoni. Il problema? Le bollette che lievitano. Ci siamo passati tutti. (Building CuE)