Dalle autoreggenti di Anya Taylor-Joy all'animalier di Jennifer Lawrence: che stile alla sfilata Dior Cruise 2025!

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Maria Grazia Chiuri presenta la collezione Cruise 2025 di Dior nel cuore della Scozia più emblematica. A brillare, tra tartan e armature rivisitate, sono state le celebrities ospiti. Tra tutte, Anya Taylor-Joy e Jennifer Lawrence, con due look che ci hanno conquistato La sfilata Dior Cruise 2025 conquista la Scozia. Maria Grazia Chiuri ha presentato la nuova collezione nel parco del castello di Drummond, al suono delle cornamuse: un mix di tartan e moderne armature impreziosite da cristalli, che vuole celebrare la tradizione sartoriale di questi luoghi incantati e densi di storia. (Vanity Fair Italia)

Su altri giornali

Anya Taylor-Joy. L'attrice anglo-americana è stata una delle tante star del cinema che hanno preso parte all'incantevole sfilata di Dior al Castello Drummond, in Scozia. (Io Donna)

Nel corso della primavera 2024 Anya Taylor-Joy si è conquistata la totale e costante attenzione da parte del mondo della moda, attirandone la curiosità con i look del press tour di Furiosa. (Cosmopolitan)

Al suono tradizionale delle cornamuse e nel verde rigoglioso dei giardini del castello Drummond, Maria Grazia Chiuri ha presentato la collezione Dior Cruise 2025 con una sfilata imponente, tanto nelle uscite (89 look) quanto nella lunghezza della passerella, tanto nell’intensità semantica e narrativa della collezione (intrisa di simbolismi, riferimenti e storia scozzese) quanto nella bellezza mozzafiato della location. (Io Donna)

In front row ad applaudire il lavoro della direttrice creativa italiana, non sono mancate celebrity e ambassador del brand. (Elle)

Nei giardini del castello di Drummond è andata in scena la collezione Cruise di Dior 2025, una vera e propria ode alla Scozia e a Monsieur Dior. Era il 1955 quando, nella sala da ballo dell’Hotel di Gleneagles, nella campagna scozzese, il fondatore della Maison aveva presentato le sue creazioni ai nobili inglesi. (Grazia)

L'inclusività si fa largo, scalino dopo scalino di quei giardini all'italiana della fortezza di Drummond Castle, in Scozia, dove la stessa regina Vittoria, nel 1842, amava passeggiare. La collezione di Maria Grazia Chiuri - un incontro (AMICA - La rivista moda donna)