Luciano a Trigoria: il video da brividi del tifoso che ha dimenticato 39 anni di Roma
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Roma ha invitato a Trigoria Luciano D’Adamo, tifoso di 68 anni che a causa di un grave incidente stradale nel 2019 ha perso la memoria dei 39 precedenti. Insieme all'ex attaccante giallorosso Ruggiero Rizzitelli ha ricostruito alcuni dei momenti più belli della storia giallorossa. Guarda il video completo sul canale YouTube del club. (La Gazzetta dello Sport)
La notizia riportata su altre testate
ROMA – Ha suscitato scalpore la storia di Luciano D’Amato che, dopo un incidente e il successivo coma, si è risvegliato credendo di essere nel 1980 e di avere 24 anni. Luciano e i ricordi fermi al 1980 dopo il coma. (Dire)
La sua storia, cambiata da una trauma alla testa in un incidente a via delle Fornaci, è quella di un 63enne sposato, con due figli e dei nipoti che si è ritrovato di colpo come un 24enne, dipendente dell'aeroporto di Fiumicino, non ancora andato all'altare e soprattutto senza due scudetti vinti dalla Roma (ilmessaggero.it)
LUCIANO D’ADAMO RIZZITELLI- Luciano D’Adamo, il tifoso “immemore” che ha fatto in pochissimo tempo il giro d’Italia e non solo. Una storia commovente, che inizia con un brutto incidente avvenuto nel 2019. (RomaNews)
Attraverso foto, video e racconti della sua famiglia, sta cercando di ricostruire frammenti del suo passato, ma rimane consapevole che gran parte della sua vita è perduta. Luciano D’Adamo, 68 anni, ha perso la memoria dei 39 anni precedenti a causa di un grave incidente stradale nel 2019. (Repubblica Roma)
Dopo un incidente nel 2019 infatti, Luciano si è risvegliato... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
«Non ricordavo gli scudetti, né chi fosse Francesco Totti», ha raccontato. È la storia di Luciano D'Adamo, che oltre ad aver dimenticato i momenti più importanti della sua vita, tra cui il matrimonio e la nascita dei figli, ha scordato anche cosa è successo alla sua squadra del cuore, la Roma (leggo.it)