Abbiamo visto gli Home Visit di X Factor nella villa in cui sono stati girati. E ce ne siamo innamorati

È proprio Airbnb ad averci invitato a questa esperienza esclusiva, anche se, in tutta onestà, avremmo tanto sperato in un tempo più clemente. La pioggia battente ci impedisce, infatti, non tanto di concederci un bagno nella stessa piscina in cui sono stati a mollo i concorrenti di X Factor - siamo pur sempre a metà ottobre -, ma di godere di una natura incontaminata capace di metterci in pace con tutti gli stress e le preoccupazioni che abbiamo lasciato in città. (Vanity Fair Italia)

La notizia riportata su altri giornali

Achille Lauro, Jake La Furia, Manuel Agnelli e Paola Iezzi hanno formato le loro squadre al termine degli Home Visit, affrontando scelte difficili che li hanno portati a escludere uno dei quattro artisti che avevano superato i Bootcamp. (Recensiamo Musica)

Infatti, nonostante il cantante pesarese, con il brano “Amarsi un po’” di Lucio Battisti, abbia superato gli home visits di Manuel Agnelli (svoltisi a Domus Delicia, un rifugio di legno e pietra immerso tra le colline piacentine della Val Luretta), del cui team Danielle fa parte, il frontman degli Afterhours ha avuto un piccolo richiamo da fargli: «La cosa che mi fa venire dei dubbi – ha detto il giudice Agnelli – non è relativa al tuo talento o alla tua voce, che sono senz’altro notevoli. (il Resto del Carlino)

X Factor 2024 ha finalmente chiuso la fase di selezione, con la puntata degli Home Visit andata in onda ieri sera su Sky. I quattro giudici, Manuel Agnelli, Paola Iezzi, Achille Lauro e Jake La Furia, hanno scelto le squadre con cui parteciperanno alla fase finale, quella dei Live. (Movieplayer)

X Factor 2024, i video degli Home Visit, da Laura Fetahu a Francamente

X Factor è pronto a partire. Con gli home visit di giovedì 17 ottobre, si completano le squadre dei 4 giudici Manuel Agnelli, Achille Lauro, Paola Iezzi e Jake La Furia , che hanno individuato i 12 protagonisti in gara ai Live a partire dalla prossima settimana. (Fanpage.it)

A metà tra gli Home Visit che conosciamo e un'audizione di MasterChef: X Factor 2024 ha scombinato ancora un po' le abitudini del pubblico più fedele per l'ultima fase delle selezioni, prima dei Live. Se solitamente i quattro team si formavano, quasi contemporaneamente, in quattro posti del mondo diversi, questa volta si è optato per la stessa lussuosa villa nella campagna piacentina. (Movieplayer)

Achille Lauro, Jake La Furia, Manuel Agnelli e Paola Iezzi hanno formato le loro squadre al termine degli Home Visit, compiendo scelte sofferte che li hanno costretti a rinunciare a uno dei quattro che avevano superato i Bootcamp. (Sky Tg24 )