Ferrari, vola l’utile del trimestre: "Consegnate quasi 3500 vetture"

Ferrari, vola l’utile del trimestre: Consegnate quasi 3500 vetture
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
il Resto del Carlino ECONOMIA

, che confermano la crescita costante del marchio in questa prima metà dell’anno. I ricavi netti veleggiano ormai a quota 1.712 milioni di euro, in crescita del 16,2% rispetto all’anno precedente. Un incremento dovuto al maggior numero di consegne di vetture, pari a 3484 unità, in aumento del 2,7% rispetto al secondo trimestre 2023. La soglia psicologia dei 3500 veicoli venduti in un trimestre è dunque a un passo. (il Resto del Carlino)

Se ne è parlato anche su altri giornali

E’ lo stesso Ceo di Ferrari, Benedetto Vigna a parlare di risultati eccellenti che hanno portato a ricavi netti e redditività aumentati a doppia cifra grazie al mix di prodotti più elevato e all’accresciuta domanda per personalizzazioni. (Tvqui)

Entriamo nella pausa estiva con incoraggianti segnali: abbiamo ottenuto 2 vittorie contro 0 dell'anno scorso e il 50% di punti in più per gara rispetto allo scorso anno». «La Scuderia Ferrari Hp si è avvicinata alla stagione 2024 di Formula 1 con l'obiettivo di lottare sempre nelle prime posizioni. (Il Messaggero - Motori)

Consegne totali pari a 3.484 unità, in aumento del 2,7% rispetto al secondo trimestre 2023. La Casa del Cavallino ha chiuso il secondo trimestre 2024 con ricavi netti pari 1,7 miliardi, in crescita del 16,2% rispetto all'anno precedente. (la Repubblica)

Nuovo trimestre record per Ferrari: i ricavi segnano 413 milioni di euro

Dati che sicuramente sorprendono, perlomeno in un contesto in cui l’intero comparto non naviga in buone acque. Il Costruttore del Cavallino Rampante introduce risultati finanziari di tutto rispetto per ciò che riguarda il secondo trimestre di quest’anno. (ClubAlfa.it)

I numeri parlano chiaro, l'utile è di 765 milioni di euro, +21% rispetto alla prima metà del 2023. "Siamo lieti di annunciare risultati finanziari eccellenti nel secondo trimestre del 2024, che dimostrano ancora una volta una solida esecuzione e crescita continua". (La Gazzetta dello Sport)

Sainz lascia la Ferrari, c'è la Williams: il contratto e l'annuncio ufficiale Ferrari registra ancora numeri da record. La casa di Maranello chiude il secondo trimestre con un utile netto di 413 milioni di euro , con un incremento del 24% rispetto allo stesso periodo dell'anno scorso. (Tuttosport)