New Orleans, il fratello di una delle vittime: "Voleva solo mostrare la città al suo migliore amico"

Per saperne di più:
Maltempo Presidenziali Usa 2024

New Orleans, il fratello di una delle vittime: "Voleva solo mostrare la città al suo migliore amico" 03 gennaio 2025 Jack Bench è una delle tante persone che hanno un parente nell'attacco terroristico a New Orleans la notte di Capodanno. Suo fratello Tiger era assieme al suo migliore amico quando Shamsud-Din Jabbar, che secondo le autorità si sarebbe ispirato al gruppo militante dello Stato Islamico, ha travolto e ucciso 14 persone lungo Bourbon Street, ferendone anche più di 30. (Il Sole 24 ORE)

Ne parlano anche altre testate

(V. La sua matrigna Alexandra Pettifer, precedentemente nota come Tiggy Legge-Bourke, si è presa cura del principe William e del principe Harry negli anni '90. (Tiscali Notizie)

L’ALA. L’attentatore di New Orleans rischiava di colpire anche L’Aquila e una delle sue figlie più note. La cantante Simona Molinari stava infatti trascorrendo il Capodanno in Louisiana insieme ad alcuni familiari, nella stessa città considerata tra le capitali della musica mondiale. (Il Centro)

Lo riferisce Fox news. Agenzia e dipartimento hanno inviato un memo a circa 18.000 dirigenti della polizia locale e sceriffi avvertendo di essere "iper vigili" anche se non c'è una minaccia specifica. (Tiscali Notizie)

Strage di New Orleans, il pick up lanciato a tutta velocità contro la folla - Video

"Era gentile, pacato", ha detto il fratello Abdur Jabbar, 24 anni alla Cnn. "E' incredibile che fosse capace di qualcosa del genere." Anche il padre di Shamsud-Din Jabbar, Rahim, ha detto di non aver mai visto un segno di radicalizzazione. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Paura e rabbia stanno alimentando la violenza politica, la violenza terroristica, la violenza nelle scuole, ogni tipo di violenza. Le lacerazioni sociali sono troppo profonde per essere facilmente ricomposte. (La Stampa)

Aaaaaaa (Gazzetta di Parma)