Cambiaso ci crede: «Inter favorita, ma presto lo scontro diretto!»

Cambiaso, laterale della Juventus e della Nazionale azzurra, ha parlato anche della lotta scudetto accennando al derby d’Italia con l’Inter di domenica prossima. LANCIA LA SFIDA – Andrea Cambiaso, nella sua lunga intervista al Corriere dello Sport, ha parlato anche della lotta scudetto. Il laterale bianconero e della nazionale azzurra tira in ballo l’Inter proiettandosi anche alla sfida di domenica prossima a San Siro. (Inter-News)

Ne parlano anche altri media

“Siamo da primissimi posti e la Juve deve sempre giocare per vincere. L’Inter è favorita e tra due domeniche c’è lo scontro diretto. Chissà... Prima però ci sono Lazio e Stoccarda, due montagne altissime. (SOS Fanta)

Il laterale della Juventus ha parlato delle ambizioni dei bianconeri di Thiago Motta e anche della corsa per lo Scude (TUTTO mercato WEB)

''A Max voglio un bene dell’anima, anche Landucci mi è stato sempre vicino. Quello che mi ha lasciato Allegri è l’equilibrio mentale: ricordo che all’inizio della scorsa stagione volevo spaccare il mondo e lui mi diceva “calma, calma”. (Bianconera News)

La prima pagina del Corriere dello Sport su Cambiaso: "La Juve è il mio Real"

Io sono entrato a 9 anni nel vivaio del Genoa che ero un piccolo prodigio e sono uscito a 17 che ero in netto calo. (Tutto Juve)

Dichiarazioni Cambiaso fantacalcio – Dopo il pareggio per 1-1 contro il Cagliari, la Juventus è pronta a ripartire e scenderà in campo nella giornata di domani, sabato 19 ottobre 2024, contro la Lazio di Marco Baroni. (FantaMaster)

La prima pagina del Corriere dello Sport su Cambiaso: "La Juve è il mio Real" "La Juve è il mio Real". Così titola oggi in prima pagina il Corriere dello Sport, riprendendo un virgolettato dell'intervista esclusiva fatta a Cambiaso. (TUTTO mercato WEB)