Crisi Juventus, il coraggio di dire le cose come stanno
La cosa più sorprendente della crisi in cui è coinvolta la Juventus è che ormai quasi non sorprende più. Il pareggio del Venezia a Torino, numero 10 del campionato e quarto consecutivo, è parso quasi ineluttabile con il passare dei minuti. Partita piatta quella dei bianconeri, senza picchi se non nel finale giocato sui nervi, senza fluidità di manovra e pure senza equilibrio perché l’avversario – prima dello Stadium solo 2 punti presi in trasferta – non ha rubato nulla e ha semplicemente capitalizzato quanto costruito. (Panorama)
Su altri giornali
5 Savona Avvio ordinato, perde però Ellertsson sull’azione del pareggio. Errore grave che costa caro. Dal 35’ st Fagioli sv. Juventus (la Repubblica)
Allo Stadium, la Juventus pareggia 2-2 contro il Venezia. Nel primo tempo i bianconeri la sbloccano al 19' con Gatti. Nella ripresa la musica cambia: la squadra di Di Francesco trova prima la rete dell'1-1 con il colpo di testa di Ellertsson per poi, sempre di testa, completare la rimonta con Idzes. (Sky Sport)
Inter 31 Atalanta 37 (Milan News)
Parma 15 Serie A, la classifica aggiornata: Milan ancora in corsa per insidiare la Juventus (Milan News)
Condò: "La Juve non riesce a tenere mentalmente e vi dico perché" Il 2-2 racimolato in extremis contro il Venezia ultimo in classifica non ha risparmiato le critiche di tifosi e giornalisti alla Juventus di Thiago Motta, rea di aver accumulato ben 12 pareggi stagionali su 22 partite disputate. (Bianconera News)
Con questo ritmo la Champions è un miraggio". 10° pari per Motta. (CalcioNapoli1926.it)