Reevo Hubless è la nuova e-bike senza raggi e mozzi - sicurezza.net

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

La nuova e-bike Reevo è la bicicletta elettrica del futuro!

E-bike tecnologica e sicura. La nuova e-bike è pensata per rendere la corsa più sicura

La Reevo, progettata negli USA e prodotta in Malesia, a differenza delle tradizionali e-bike, non possiede i mozzi e i raggi delle ruote.

Tra le nuove proposte, la nuova e-bike Reevo è futuristica, e si caratterizza per il suo design davvero originale. (Sicurezza.net)

Ne parlano anche altri giornali

La ciclostazione sarà in via Giacomo Matteotti, in prossimità del palazzetto dello sport, e sarà dotata di 8 box per bici (LA NAZIONE)

Telaio in alluminio e batteria estraibile con celle Samsung. È facilmente estraibile per poter essere caricata direttamente in casa o in ufficio, inoltre il peso di soli 2,5 kg e le dimensioni permettono di trasportarla facilmente in uno zaino da ufficio. (Dueruote)

“Siamo felici di aver avuto la possibilità di lavorare con Croce Rossa Italiana – afferma l’amministratore delegato del gruppo FIVE, Fabio Giatti -. Sapere che i nostri prodotti saranno di supporto al personale sull’intero territorio nazionale ci rende molto orgogliosi” (FormulaPassion.it)

Anche il personale della Croce Rossa Italiana è stata oggetto di questo cambiamento e per le operazioni a stretto raggio ecco l’introduzione delle eBike. per raggiungere in modo capillare e sostenibile persone sole o in difficoltà il personale della Croce Rossa Italiana si avvalerà delle eBike Nuvola Lite prodotte dal gruppo FIVE (Fabbrica Italiana Veicoli Elettrici). (Info Motori)

Pubblicato il 11 marzo 2021 | 19:32. B. La Trekking ebike Overland di Brinke si propone nella versione cittadina come in quella più grintosa per accontentare tutti. Overland versione comfort con batteria integrata. (Italia a Tavola)

Realizzata sulla base di un telaio in alluminio, Bergamont Paul-E Expert integra nel telaio il motore da 250 Watt di potenza e la batteria Shimano da 504 Wh. Un settore, quello delle biciclette pieghevoli, in ascesa, grazie alle nuove soluzioni a pedalata assistita come l’e-bike Bergamont Paul-E dotata di motore Shimano Steps E5000, in vendita a partire da 2.999 euro. (La Gazzetta dello Sport)