VIDEO / Conte premia Lukaku: “Spero possa vincerne altri”. Rom: “Voglio vincere con l’Inter”

fcinter1908 SPORT

Spero che tu possa vincere questo trofeo per tanti anni, vorrebbe dire che avrai fatto molto bene per l’Inter”, ha commentato Conte.

Romelu Lukaku è stato premiato come miglior giocatore belga all’estero, battendo la concorrenza, tra gli altri, di De Bruyne e Hazard, con quest’ultimo che ha vinto il trofeo negli ultimi tre anni.

“Grazie mister, ma voglio vincere con l’Inter.

Kristof Terreur, giornalista belga, ha condiviso il video del fuoriprogramma con Conte che consegna il trofeo a Lukaku ma lo fa cadere. (fcinter1908)

Ne parlano anche altri media

Regolare, infine, il gol di Lukaku al 119′: il belga si libera di Martinez Quarta non in modo falloso. Giusta la marcia indietro sul penalty fischiato per la Fiorentina, l’intervento di Skriniar è nettamente sul pallone. (Viola News)

Materazzi venne squalificato due mesi nonostante le frasi dette nel post gara. Era il 1 Febbraio 2004 quando durante un Inter-Siena, l’ex interista Marco Materazzi si prendeva con il giocatore bianconero Bruno Cirillo. (fiorentinanews.com)

I due allenatori cambiano volto alle squadre, ma il risultato non cambia e si sbarca ai supplementari. di Riccardo Galli Ci pensa Lukaku a due minuti dal fischio finale del secondo supplementare a regalare un sorriso a Conte. (QUOTIDIANO.NET)

Benedetto sia, il Var“. Il giornalista di Libero e tifoso dell’Inter, Fabrizio Biasin, ha commentato l’utilizzo del Var durante la sfida tra la Fiorentina e i nerazzurri. (fiorentinanews.com)

Gli aggiornamenti LIVE: Atalanta, c'è Miranchuk. vedi letture. Oggi alle 20:24 Serie A. Torna la Coppa Italia, con le prime sei gare degli ottavi di finale che verranno disputati tra oggi e giovedì. INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar (16' st De Vrij), Ranocchia, Kolarov; Young (24' st Hakimi), Gagliardini (36' st Barella), Eriksen, Vidal (4' pts Brozovic), Perisic; Martinez (24' st Lukaku), Sanchez. (TUTTO mercato WEB)

SKRINIAR RISCHIA – Skriniar, però, ha rischiato grosso in avvio di ripresa. Fiorentina-Inter di Coppa Italia è stato un match molto acceso e sentito e gli undici ammoniti, così come i tanti episodi da moviola, ne sono la conferma. (fcinter1908)